Tecnologie e Servizi // Zoom

Ascani: Jablotron 100+ sicurezza per aziende, condomini, scuole

Condividi

Ascani Elettrocomm, Importatore Ufficiale Esclusivo del marchio Jablotron per l’Italia, presenta JABLOTRON 100+, il sistema per la sicurezza ed il controllo di aziende, condomini e scuole di Jablotron, produttore globale di sistemi di sicurezza che esporta in 73 Paesi nel mondo.
Ed è proprio con JABLOTRON 100+ che l’azienda risponde alle esigenze del mercato: un sistema di allarme che consente la connessione di diversi rivelatori, permettendo il controllo su un gran numero di uscite programmabili.

LE CARATTERISTICHE DI JABLOTRON 100+, BY ASCANI ELETTROCOMM
JABLOTRON 100+ conferma le migliori caratteristiche degli attuali sistemi, come ad esempio la gestione, che si concentra sulla massima facilità d'uso, ma anche l'applicazione MyJABLOTRON, che consente di monitorare e controllare gli edifici da qualsiasi luogo.

La novità è rappresentata dall’ampliamento delle opzioni di installazione e dell'utilizzo del sistema.

Gli sviluppatori di JABLOTRON 100+, hanno creato due centrali completamente nuove che forniscono accesso a un massimo di 600 utenti. Per questo motivo, il sistema è anche utile per aziende o scuole, in quanto a ciascun dipendente o studente può essere fornito l'accesso personale tramite un chip.
Il sistema consente inoltre la connessione di un massimo di 230 periferiche, di cui 120 wireless.

Grazie a JABLOTRON 100+ è possibile, ad esempio, accendere le luci attraverso sensori di movimento, automatizzare l'apertura dei cancelli d'ingresso oppure controllare l'accensione delle apparecchiature a intervalli predefiniti.

Nonostante la ricchezza di funzioni e di caratteristiche del sistema JABLOTRON 100+, l'installazione e la configurazione sono facili per il tecnico installatore ed il software F-link è estremamente utile in questo, consentendo di impostare l'allarme esattamente come richiesto dal cliente e di connetterlo a tutti i dispositivi periferici del sistema.

Jablotron, società tecnologica internazionale con il 100% di capitale ceco, ha un importante reparto ricerca & sviluppo proprio, oltre alle strutture produttive interne ed impiega più di 660 persone. Sin dal 1990 sviluppa prodotti innovativi e produce soluzioni complesse che sono però sorprendentemente semplici da installare ed usare, dal design user-friendly.

la Redazione

10.07.2019


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

AIPSA e DAB SI: Conosci l’X Factor per il futuro della Security?

AIPSA  e DAB Sistemi Integrati hanno tenuto il 16 settembre l’evento online...

Star System: una squadra che cresce!

Star System negli ultimi tempi ha notevolmente ampliato e strutturato la propria...

MLC Open Day: Hikvision, Notifier, Beta Cavi, Advantec tra i protagonisti

MLC Distributore di Sicurezza svela alcuni dei protagonisti dell’Open Day organizzato per...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.