Home » News » Soluzioni

PASO Antincendio: nuova gamma Honeywell Morley con protocollo Advanced

PASO nuova gamma rilevatori antincendio Honeywell Morley con protocollo Advanced

PASO, impegnata in queste settimane in ambito internazionale sul fronte EVAC, Pubblic Address e sistemi congressuali, prima con Intersec al Dubai World Trade Center dal 16 al 18 gennaio con risultati molto positivi, come ha avuto modo di evidenziare il management dell’azienda, e ora all’ISE in fiera a Barcellona dal 30 gennaio al 2 febbraio, è contestualmente molto impegnata in Italia, essendo diventata attore nel mercato Antincendio italiano, iniziando a distribuire la nuova gamma dei prodotti Honeywell Morley con il protocollo Advanced.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA NUOVA GAMMA ANTINCENDIO CON PROTOCOLLO ADVANCED DISTRIBUITA DA PASO

L’elemento principe che permette una rapida comparazione per qualità e prezzo, è sicuramente la linea di rivelazione puntiforme.

La piattaforma di rivelatori analogici indirizzati è totalmente nuova. Il protocollo Advanced offre un maggior numero di dispositivi su loop, fornisce un controllo e una gestione migliorati consentendo di ottimizzare l’intero sistema. Tutti questi dispositivi, di consolidata affidabilità, sono gestiti da un software incorporato che esegue algoritmi complessi, che migliorano ulteriormente la resistenza ai falsi allarmi e la velocità di rivelazione e sono dotati di doppio LED integrato per una visibilità a 360°. Non solo, perché consentono anche un’installazione e un indirizzamento rapido tramite rotary switch (01-159) e si vantano di un design della camera di fumo migliorato, che riduce i falsi allarmi dovuti a polvere o contaminazione e sono inoltre di facile manutenzione grazie alla calotta rimuovibile e il filtro lavabile.

NUOVA LINEA CON PROTOCOLLO ADVANCED: I QUATTRO MODELLI

Questa linea è composta da quattro modelli: si passa dal rivelatore ottico di fumo fotoelettrico HM/PSE/I al rivelatore di temperatura a soglia fissa 58 °C, HM-FHSE-I-AP, dotato di tecnologia a termistore e di microprocessore per risposta rapida (Classe A1S), continuando poi con il modello HM-PTSE-I-AP, rivelatore fototermico multicriterio che utilizza l’assistenza termica al rivelatore di fumo fotoelettrico di base, per garantire una maggiore immunità ai falsi allarmi e una risposta più rapida a un’ampia gamma di incendi incipienti. L’ultimo prodotto della linea puntiforme è il modello HM-RHSE-I-AP, un rivelatore di temperatura termo-velocimetrico, che utilizza una tecnologia a termistore e microprocessore per una risposta rapida con tasso di aumento temperatura > 10 °C / minuto (tipico) oppure a 58 °C (Classe A1R).

Tutti i rivelatori Honeywell Morley sono ecologici e soddisfano i requisiti WEEE e RoHS, riducendo al minimo i costi di smaltimento a fine vita.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.