Home » News » Attualità

PASO: Distributore esclusivo di Honeywell Morley per l’Italia

PASO Distributore Honeywell Morley

PASO, dall’EVAC al Fire, diventa Distributore esclusivo di Honeywell Morley per l’Italia. Per saperne di più S News incontra Antonio Faccioni, Amministratore Delegato di PASO SpA.

Ingegnere, grandi novità in casa PASO!

Paso è ormai entrata nel mondo della sicurezza con i sistemi EVAC, con le certificazioni EN54. I sistemi per l’evacuazione sonora sono direttamente interfacciati con i sistemi di rivelazione incendio e quindi per l’azienda diventa strategico ampliare la propria offerta con l’introduzione di prodotti per la rivelazione incendio. Sicuramente il proposito di Paso è quello di continuare a garantire funzionalità ed affidabilità, come ha sempre fatto, ed è per questo che ha scelto di distribuire prodotti di un brand che ritengo sia sinonimo di altissima qualità e serietà.

Quali i plus di Honeywell Morley?

La linea Morley di Honeywell ha molteplici punti di forza e sono convinto che la sua introduzione sul mercato permetterà di rispondere alla domanda crescente per la realizzazione di impianti sicuri e al contempo economici.
Il primo plus è sicuramente rappresentato dal rapporto qualità-prezzo: il sistema Morley è progettato per fornire affidabilità ad un costo accessibile, offrendo un’ottima soluzione a chi vuole  mettere in sicurezza il proprio edificio.
Citerei come punto successivo la facilità d’uso: questo sistema è semplice da installare e da utilizzare, con una veloce procedura di programmazione che consente di personalizzare funzioni ed opzioni in base alle specifiche esigenze dell’utente.
Infine, non trascurerei l’affidabilità tecnica, che si traduce in precisione e sensibilità.

Honeywell è un’azienda leader nel settore della sicurezza e ha una solida reputazione per la qualità dei suoi prodotti. Il sistema Morley è stato progettato e testato per assicurare un funzionamento ottimale a lungo termine: utilizza infatti sensori in grado di individuare anche la più piccola quantità di fumo nell’ambiente in cui sono installati, garantendo così una tempestiva e precisa rivelazione dell’incendio e, grazie all’utilizzo di algoritmi avanzati, si assicura di ridurre al minimo i falsi allarmi.
L’adozione di questa tecnologia permetterà al mercato di apprezzare la crescita del brand PASO e accomunarlo non solo ai prodotti di alta qualità VA/PA, ma anche ad una linea Antincendio con un ottimo rapporto qualità-prezzo, facile da usare, valida tecnicamente e in grado di rispondere alle richieste normative.

Tra le novità anche una new entry, dedicata alla nuova Divisione Fire, esatto?

Paso ha deciso di investire in questa nuova Business Unit anche inserendo nel proprio organico una persona che sarà responsabile dello sviluppo di questa specifica divisione e che, cosa fondamentale, proviene proprio dal settore fire e ha sulle spalle una decennale esperienza in questo mercato.

Quest’anno PASO celebra il 50° dalla sua fondazione. Anche su questo fronte fate le cose in grande e con il vostro consueto stile. Ci può anticipare qualcosa…?

Questo è senza dubbio un traguardo importantissimo per l’azienda e mi fa piacere pensare che sia solo una tappa di molte altre a venire. Per quanto riguarda nel dettaglio le celebrazioni vere e proprie, posso senz’altro anticipare che coinvolgeranno, come è ovvio che sia, tutto il nostro staff, oltre ai partners italiani e stranieri che sono felici di festeggiare insieme a noi. Vorrei però, se me lo consente, lasciare un po’ di… mistero, mi passi il termine, sull’evento che stiamo organizzando!

Certo che sì. Ci aggiorneremo più avanti allora!

Senza dubbio e con grande piacere!

PASO Honeywell Morley
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.