Home » News » Attualità

PASO a Sicurezza 2023: avanti tutta!

PASO Sicurezza 2023

Inizia anche per PASO il conto alla rovescia in previsione di fiera SICUREZZA 2023 “che viene, a ragion veduta, considerata un evento leader per quanto riguarda il territorio italiano e un grande punto di riferimento per il settore Fire & Security di tutta Europa, con più di 250 espositori, da 20 diversi Paesi”, come sottolineano dagli headquarters di PASO.

Quale migliore vetrina di SICUREZZA 2023 quindi per un’azienda come PASO che opera con successo in questo campo da anni?

“PASO conferma, infatti, anche quest’anno la sua partecipazione alla manifestazione milanese – evidenzia il management dell’azienda – che avrà luogo dal 15 al 17 novembre nei Padiglioni di Rho-Fiera Milano in contemporanea con Smart Building Expo, altro evento particolarmente interessante: la concomitanza delle due esposizioni con tematiche complementari fornisce quindi alle aziende espositrici l’occasione di relazionarsi in un vero e proprio hub commerciale con visitatori sia italiani che esteri, fortemente motivati e soprattutto molto interessati in modo specifico alle tecnologie trattate e alle nuove idee proposte.

La formula vincente di SICUREZZA, da sempre attenta all’innovazione tecnologica e alle soluzioni integrate con le ultime tendenze del mercato, fa sì che riesca a rinnovarsi costantemente e a confermarsi un valido mezzo per valorizzare le realtà di questi settori. Grande l’importanza che questa fiera ha sempre rivestito per PASO, in quanto ottima occasione di incontro e confronto con le agenzie sul territorio nazionale e con vari distributori internazionali”.

Quali i messaggi che PASO porterà quest’anno alla manifestazione?

“Quest’anno in particolare, con la ricorrenza del cinquantesimo anniversario dalla fondazione e la novità della distribuzione in esclusiva per l’Italia dei prodotti Honeywell Morley, con cui PASO entra a tutto titolo anche nel settore antincendio, ampliando ulteriormente il suo impegno al servizio della sicurezza, l’azienda chiuderà idealmente il suo 2023 fieristico con un’ulteriore apertura verso il futuro, con nuovi progetti e sviluppi tecnologici che verranno introdotti proprio in questa occasione.

Per soddisfare la vostra curiosità, non resta quindi che suggerirvi di visitare lo staff commerciale PASO in fiera, al Padiglione 5, Stand C11 D12 per scoprire di che si tratta!”, concludono con entusiasmo dall’azienda.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.