Home » News » Attualità

S News Novembre/Dicembre è online

S News Novembre/Dicembre è online

É online da oggi il numero di S News di Novembre/Dicembre, distribuito anche a Fiera Sicurezza ed in altri eventi, nonchè con postalizzazione e presso gli oltre 80 punti di distribuzione di S News.

Per presentarlo proponiamo l'Editoriale, a firma di Monica Bertolo, che porta il titolo “Per un mondo più sicuro … da vivere” augurio che “oramai a fine anno, desideriamo fare e farci” come viene scritto nell'editoriale stesso.

Buona lettura e buona consultazione!

S News Novembre/Dicembre

 

la Redazione

 

PER UN MONDO PIÙ SICURO … DA VIVERE

Convergenza, formazione, etica, qualità, valori condivisi, business, legalità, open, interazione, internazionalizzazione, leadership: queste solo alcune delle parole chiave che escono dai tanti, davvero tanti, approfondimenti di questo numero di S News, numero che per la prima volta dalla sua fondazione vede una Donna in copertina, potremmo dire una “Donna vera”, una professionista della sicurezza.
Il messaggio stesso della cover story è una testimonianza concreta, che si fonda su indirizzi forti e chiari.

E, leggendo il numero, ben si colgono i sentiments e le tendenze di questo mercato, un mercato che va bene, come dimostrano i dati di Security Essen e quelli di Fiera Sicurezza.
Ma non solo i dati lo dimostrano.
Lo testimoniano l’energia, la voglia di intraprese, la volontà di crescere che le nostre aziende, i nostri operatori professionali dimostrano.
Ecco: professionalità, non improvvisazione; conoscenze, competenze, abilità, non pressapochismo; esperienza sudata sul campo, non etichette.
Da sempre noi sosteniamo che non si può gioire davvero, se prima non si sa soffrire.
Lentamente sembra stia arrivando il tempo in cui raccoglie chi ha ben seminato, poiché si è costretti a verificare la sostanza delle cose, e non ci si può più fermare all’apparenza o alla pura immagine, se priva di contenuto.

Sono molte le aziende italiane e quelle internazionali che operando nel nostro Paese stanno davvero facendo la differenza, offrendo prodotti diversi, con diverse fasce di prezzo, ma prodotti sempre di qualità. Questi i messaggi che noi vogliamo portare avanti, assieme a quello importante della collaborazione, della condivisione, se basate sulla professionalità e sull’etica.

Potremmo così lasciare ai nostri figli un mondo migliore di quello che, forse, stanno vivendo oggi, e possibilmente anche un mondo più sicuro da vivere.
Questo l’augurio che, oramai a fine anno, desideriamo fare e farci, con la positività, la passione e l’impegno che, pensiamo, ci contraddistinguono.

 

di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.