Home » News » Attualità

Sicep: Capto molto interessante perché punta all’identità nazionale

Sicep: Capto molto interessante perché punta all’identità nazionale

SICEP è tra le protagoniste di CAPTO Beyond Security, l’innovativa realtà nel panorama della Distribuzione Evoluta della Sicurezza, che è stata presentata all’evento ufficiale svoltosi l’8 gennaio presso la sede Capto.

In tale occasione S News incontra Paolo Olzi, Sales Director e Raffaele Iodice, General Manager Sicep.

Olzi spiega con chiarezza la valenza e le specificità della partnership di Sicep con Capto, addentandosi anche ad illustrare alcune delle nuove soluzioni che l’azienda produttrice fiorentina presenta sul mercato, tra le quali spiccano Dogma, Sistema di allarme innovativo, facilmente installabile e Nimbus, il Fumogeno Sicep dalla protezione efficace e rapida.

Iodice si addentra invece in un’interessante analisi dell’attuale situazione del settore, partendo dalla constatazione della forte entrata in campo di players stranieri, sia nel mercato dell’Antintrusione che in quello della Vigilanza. Chiara la visione di Iodice, che non si limita a dettagliare le sfide che gli operatori italiani si trovano ad affrontare, ma sa anche fornire concrete soluzioni. Tra queste Capto che, sottolinea, rappresenta un progetto molto interessante proprio perché, tra i vari aspetti, punta ad un’identità nazionale, caratteristica distintiva di Sicep che sin dal 1978 fa del Made in Italy un fattore determinante della sua strategia di qualità produttiva e di servizio.

Questi e molti altri spunti di riflessione e valutazione, nella doppia intervista che segue.

Buona visione, dunque!  

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.