Elkron: Centrali Digitali Antincendio FAP54 EVO

di Redazione - 11 Maggio 2022
Via Bologna, 188/c
10154 - Torino (TO)
Tel.: 011 3986711
Fax: 011 3986703
Email: info@elkron.it
www.elkron.it

Elkron rinnova la linea di centrali FAP54 con i nuovi modelli EVO, che arricchiscono e diversificano l’intera gamma antincendio digitale del brand.
Quattro le tipologie di centrale
della nuova linea antincendio digitale FAP54 EVO, adatte per diverse applicazioni, tutte con un eccellente livello di prestazioni e semplicità di installazione, programmazione e gestione.

IL DISPLAY

Le centrali sono dotate di un display RGB a colori, che rende più facile il riconoscimento degli stati dell’impianto e di un nuovo menu “11224”, che agevola l’installatore nelle procedure di manutenzione conforme alla norma UNI 11224. ll display evidenzia gli stati della centrale con colori diversi che semplificano il lavoro di chi installa, poiché rendono facilmente riconoscibile la condizione in cui si trova l’impianto e l’individuazione di eventuali guasti o allarmi in corso, anche quando non è in prossimità del dispositivo.

IL SISTEMA E L’APP MY ELKRON FAMILY

480 zone virtuali240 gruppi di dispositivi 240 gruppi di zone associabili liberamente, consentono al sistema di essere altamente flessibile e scalare. Tutte le centrali FAP54 EVO sono predisposte per la comunicazione in rete: il nuovo software IperFire consente il controllo e la supervisione degli impianti di  rilevazione  incendio, mentre la nuova interfaccia IP consente la gestione da smartphone tramite l’applicazione My Elkron Family. Inoltre, gli installatori hanno anche a disposizione il nuovo software SOFT/FAP500A, scaricabile gratuitamente dal sito Elkron. Con funzioni evolute, può essere utilizzato con le centrali fire FAP54 EVO dalla revisione firmware 20.0 ed è compatibile con le centrali con revisione firmware precedenti. Con l’app My Elkron Family, disponibile per utenti Android e Ios, l’utente può associare una telecamera di sorveglianza a una zona dell’impianto antincendio: in questo modo, in caso di allarme, riceverà una notifica su smartphone da cui potrà visualizzare anche le immagini delle telecamere.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.