Grazie a tale integrazione, con un semplice plug&play, gli utenti XAtlas potranno disporre delle avanzatissime funzioni di riconoscimento facciale offerte da FaRe 3.0 Hybrid.
L’integrazione e le funzioni della piattaforma FaRe 3.0 Hybrid sono state molto apprezzate presso lo Stand di Euklis a Fiera Sicurezza 2019, dove è stata presentata, per la prima volta al pubblico specializzato del settore, tale integrazione.
Euklis dal 2007 è tra i leaders italiani nella progettazione e nella produzione di tecnologie per la videosorveglianza ed il riconoscimento facciale ed è tra i brands accreditati più considerati per la protezione di infrastrutture critiche, come aeroporti, autorità autostradali, palazzi governativi, torri, siti industriali, banche e sicurezza urbana. GSG International è distributore EUKLIS per il mercato italiano.
Il Gruppo Zucchetti, da oltre 40 anni presente sul mercato con un’ampia ed innovativa offerta di soluzioni software, hardware e servizi, supporta i propri Clienti con sedi in tutta Italia e più di 1.150 Partners. All’estero è presente con sedi e filiali di società del Gruppo e supporta oltre 350 Partners in 50 Paesi del mondo. Zucchetti Axess, protagonista dell’integrazione con FaRe 3.0 Hybrid di Euklis, è un’azienda del Gruppo Zucchetti, specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di sistemi integrati hardware e software per il controllo accessi di persone, mezzi e merci, antintrusione e videosorveglianza, sicurezza sui luoghi di lavoro, rilevazione delle presenze e gestione delle risorse umane.