I nuovi FlipX Professional di OPTEX sono sensori per interni di grado 2 progettati per siti commerciali e applicazioni professionali.
FLIPX PROFESSIONAL OPTEX: SENSORI PER INTERNI CON LENTE ROTABILE
Questi nuovi sensori OPTEX sono dotati di una lente rotabile che permette due opzioni di rilevamento con una sola unità e possono proteggere aree lunghe e strette fino a 24 metri o aree ampie e aperte fino a 15 metri.
Per un rilevamento preciso, i sensori piroelettrici di questa gamma vantano un elemento di rilevamento che si adatta alla forma umana. Inoltre, l’apposita lente sferica funziona in modo uniforme su tutto il campo, eliminando i punti ciechi.
ULTERIORI ASPETTI TECNICI DEI SENSORI
I sensori FlipX Professional sono dotati di una doppia schermatura conduttiva e di una logica SMDA per evitare allarmi causati da interferenze a radiofrequenza (RFI), ombre e variazioni di temperatura e illuminazione. Per resistere ai climi caldi e umidi, il FLX-P-DT è dotato della tecnologia Tough Mod TM di OPTEX.
Il design elegante e compatto si sposa con l’estetica dei diversi ambienti.
I sensori possono essere installati a 2-3 metri di altezza, rimanendo nascosti alla vista e al sicuro da atti vandalici. L’unità di innesto della resistenza di fine linea (EOL) e l’indicatore LED ridisegnato facilitano l’installazione.
I MODELLI FLIPX
Dopo il lancio dei modelli FlipX Standard (grado 2) e FlipX Advanced (grado 3), il FlipX Professional è l’ultimo modello OPTEX della serie per interni.
Il FlipX Professional è disponibile in due modelli:
- FLX-P-ST (solo PIR) e
- FLX-P-DT (doppia tecnologia con PIR e microonde).