FUJIFILM: FUJINON SX800 per videosorveglianza a lungo raggio

FUJIFILM: FUJINON SX800 per videosorveglianza a lungo raggio

di Redazione - 7 Maggio 2020
S.S.11 Padana Superiore, 2/B
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel.: +39 02 929741
www.fujifilm.it
FUJIFILM Italia con FUJINON SX800, presenta un concentrato di tecnologia, novità nel comparto della videosorveglianza, come sottolineano dagli headquarters della SpA italiana, che da settembre ha acquisito l’Optical Devices tra le sue Business Units. FUJIFILM Italia Spa è guidata da Guglielmo Allogisi, General Manager delle Divisioni Electronic Imaging & Optical Devices.

FUJINON SX800 è un nuovo sistema integrato di videosorveglianza a lungo raggio.

È ideale per la sorveglianza di grandi superfici e per inquadrare anche i più piccoli dettagli su lunghe distanze: cattura la targa di un’automobile a un chilometro, grazie al potente sensore d’immagine da 1/1,8″, alla distanza focale da 20mm a 800mm e alla tecnologia di elaborazione delle immagini all’avanguardia.

SX800 si presenta come un sistema integrato con due componenti ad alte prestazioni: videocamera Full HD e obiettivo zoom 40x con stabilizzatore ottico che lavorando in accoppiata con lo zoom digitale da 1,25x arriva a una focale equivalente di 1.000mm.

I sistemi di sorveglianza a lungo raggio devono far fronte a diverse sfide. A lunghezze focali così spinte, anche le più piccole vibrazioni possono compromettere la qualità dell’immagine, così come l’effetto foschia del calore, la nebbia o una messa a fuoco troppo lenta. Con lo sviluppo di FUJINON SX800, FUJIFILM ha trovato il modo di ridurre al minimo l’impatto di questo tipo di complicazioni. È stato realizzato un sistema completamente integrato, costituito da telecamera e obiettivo.

SX800 è dotata di un potente stabilizzatore d’immagine combinato ottico e elettronico per una correzione angolare fino a ±0,22 gradi.

Inoltre, l’autofocus ad alta velocità fornisce un’immagine nitida con una messa a fuoco in meno di un secondo, mentre un filtro anti nebbia e la tecnologia di riduzione della foschia termica aiutano a prevenire le interferenze meteorologiche.

Il design integrato di FUJINON SX800 semplifica tutte quelle regolazioni normalmente richieste durante l’installazione di una videocamera di sorveglianza.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.