Hikvision: Easy IP 4.0 E NVR AcuSense

Hikvision: Easy IP 4.0 E NVR AcuSense

di Redazione - 16 Aprile 2019
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com/it/
Hikvision Italy presenta la gamma di telecamere della famiglia Easy IP 4.0 e NVR AcuSense che, grazie al rilevamento e alla classificazione di persone e veicoli basata su algoritmo Deep Learning, incrementa il livello di sicurezza e di affidabilità di ogni sistema.

Completezza di gamma e flessibilità installativa rendono i prodotti AcuSense la soluzione ideale per la protezione perimetrale di strutture logistiche, magazzini, parcheggi e aree residenziali.

Le telecamere Easy IP 4.0 e gli NVR AcuSense rilevano e classificano persone e veicoli, escludendo altri oggetti in movimento, riducendo il numero di falsi allarmi. Offrono inoltre una funzione di ricerca rapida che consente all’operatore di distinguere automaticamente le registrazioni contenenti persone e veicoli, garantendo risparmio di tempo nella ricerca ed evitando così di rivedere inutilmente ore di filmati.

Questo risultato è possibile grazie alla tecnologia avanzata che utilizza algoritmi di tipo Deep Learning e un hardware con una architettura GPU (Graphic Process Unit) di elaborazione grafica per un’analisi video avanzata. Con Acusense è possibile ridurre il numero di falsi allarmi fino al 90%, con conseguente incremento dell’efficacia del sistema e ottimizzazione dei costi, a garanzia di un’elevata soddisfazione del cliente.

LE FUNZIONI SMART

• Line Crossing Detection: in caso di attraversamento di una o più linee configurate precedentemente, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale.

• Intrusion Detection: in caso di rilevamento di intrusione in un’area configurata, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale. È possibile filtrare le dimensioni e il tempo di permanenza dell’elemento intruso in relazione a quelle dell’area sensibile, per ridurre notevolmente il numero di falsi allarmi.

• Unattended Baggage Detection: in caso di abbandono di un oggetto all’interno di un’area selezionabile, viene generato un allarme del quale è possibile configurare il ritardo di attivazione.

• Object Removal Detection: in caso di rimozione di un oggetto che si trova dentro un’area selezionabile, viene generato un allarme del quale è possibile configurare il ritardo di attivazione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.