Completezza di gamma e flessibilità installativa rendono i prodotti AcuSense la soluzione ideale per la protezione perimetrale di strutture logistiche, magazzini, parcheggi e aree residenziali.
Le telecamere Easy IP 4.0 e gli NVR AcuSense rilevano e classificano persone e veicoli, escludendo altri oggetti in movimento, riducendo il numero di falsi allarmi. Offrono inoltre una funzione di ricerca rapida che consente all’operatore di distinguere automaticamente le registrazioni contenenti persone e veicoli, garantendo risparmio di tempo nella ricerca ed evitando così di rivedere inutilmente ore di filmati.
LE FUNZIONI SMART
• Line Crossing Detection: in caso di attraversamento di una o più linee configurate precedentemente, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale.
• Intrusion Detection: in caso di rilevamento di intrusione in un’area configurata, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale. È possibile filtrare le dimensioni e il tempo di permanenza dell’elemento intruso in relazione a quelle dell’area sensibile, per ridurre notevolmente il numero di falsi allarmi.
• Unattended Baggage Detection: in caso di abbandono di un oggetto all’interno di un’area selezionabile, viene generato un allarme del quale è possibile configurare il ritardo di attivazione.
• Object Removal Detection: in caso di rimozione di un oggetto che si trova dentro un’area selezionabile, viene generato un allarme del quale è possibile configurare il ritardo di attivazione.