Illustra 625

Illustra 625, la telecamera PTZ HD “più veloce del mercato”

di Redazione - 28 Agosto 2013
Viale dell'Innovazione, 3
20126 - Milano (MI)
Tel.: 02 818061
Fax: 02 89125412
www.johnsoncontrols.com/it_it

Illustra 625, la nuova telecamera PTZ HD prodotta da American Dynamics, offre eccellenti prestazioni in alta definizione per consentire alle aziende di visualizzare, monitorare e zoommare in modo rapido e accurato i dettagli di una scena.
Come afferma il management di Tyco, Illustra 625 è la telecamera PTZ HD “più veloce del mercato”. Illustra 625 si basa sull’esperienza, l’innovazione e la progettazione nelle tecnologie IP e PTZ di American Dynamics per assicurare prestazioni, qualità e facilità di installazione ai massimi livelli, rendendola la telecamera PTZ HD più veloce sul mercato.
Illustra 625 PTZ offre un preciso controllo del brandeggio con una latenza estremamente bassa per un’eccellente esperienza di ripresa: la telecamera sfrutta la tecnologia ZAP (zoom adjusted program) che controlla automaticamente la velocità del “pan & tilt”, in proporzione al livello di zoom utilizzato. Per esempio, quando l’operatore spinge la telecamera al livello massimo di zoom, questa riduce automaticamente la velocità del pan/tilt, permettendole di seguire una persona in movimento a una distanza di 100 metri con “zoommata” massima, come se si trovasse a soli 5 metri.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.