Il modulo PrimeWiFi
PrimeWiFi consente di applicare la connettività WiFi alle centrali Prime 3.0, con importanti ed evidenti vantaggi sia per l’installatore che per l’utente.
Il modulo Flex/5R
Il Flex/5R su bus per centrali Prime 3.0 offre ben 5 relè (230v). Un dispositivo professionale che consente di controllare carichi domestici a corrente alternata e continua (elettrodomestici, illuminazione, cancelli) fino a un massimo di 16A.
Il modulo domotico Flex2R/2T
Consente di automatizzare l’azionamento delle tapparelle. Deve essere collegalo al BUS della centrale Prime 3.0 per configurare ogni tapparella (o tutte insieme). Sul posto o a distanza come è più comodo: sarà così possibile controllare lo stato di ogni singola tapparella o di ogni veneziana. Non solo: sarà possibile anche gestire fino a due punti luce.
Inim Home
Questa è l’app Inim per l’utente finale, ridisegnata per offrire un’esperienza d’uso straordinariamente semplice. Connessa alla potente piattaforma Inim Cloud, consente di gestire da remoto le tapparelle motorizzate, le luci, la temperatura di casa e ogni altro elemento domotico.
Nexus/4G
È il modulo integrato su I-BUS che consente di connettere le centrali Prime 3.0 al web e al cloud.
PrimeLAN
Si tratta del modulo opzionale avanzato di connettività IP che consente di gestire sistemi di videosorveglianza, consentendo la massima integrazione di tutto il sistema Prime 3.0 con i più diffusi protocolli di comunicazione KNX, Modbus e ONVIF.
nBy/K
È il lettore di prossimità da incasso su bus, con aggancio universale keystone, per centrali Prime con il vantaggio dell’installazione a frutto in un semplice click.
Smarty/W
È una sirena wireless da interno che opera in modo bidirezionale, garantendo una segnalazione d’allarme attendibile e sempre verificabile.