PASO PAW: dalla massima potenza alla massima compattezza all-in-one

PASO PAW: dalla massima potenza alla massima compattezza all-in-one

di Redazione - 5 Novembre 2021
Via Settembrini, 34
20045 - Lainate (MI)
Tel.: +39 02 58077 1
Fax: +39 02 58077 277
Email: info@paso.it
www.paso.it
PASO S.p.A. nell’ultimo quinquennio ha focalizzato il suo core business e dedicato la sua ricerca e sviluppo al mondo dei sistemi Voice Alarm, arrivando a progettare e realizzare la prima gamma di quello che è diventato un vero e proprio prodotto ‘top’ della proposta PASO: il sistema d’evacuazione vocale compatto PAW.

Declinato in vari modelli, ognuno con le proprie peculiarità funzionali e di potenza, il PAW ha rivesitito un ruolo molto importante nella catena produttiva dell’azienda lombarda.

La versatilità di questi apparecchi PASO e la loro facilità di installazione, unite all’utilizzo intuitivo attraverso un pratico menu touchscreen, hanno reso questo un prodotto di punta nell’ambito dell’evacuazione vocale, non solo in Italia ma anche all’estero

Il passo successivo nella direzione dell’all-in-one per tutte le esigenze è stato fatto da Paso aggiungendo alle gamme attuali (PAW3500-VES, PAW4500-VES, PAW5500-VES e PAW51K-VES – da 500/1000 W) la nuovissima serie MINI, il cui design è stato finalizzato proprio durante i mesi di lockdown nel 2020.

Questa nuova gamma di sistemi compatti è stata realizzata grazie alla consueta attenzione che Paso riserva alla richiesta del mercato dei sistemi di Voice Alarm, soluzioni di facile installazione e contemporaneamente compatte, all-in-one e di piccole dimensioni.

I PAW MINI, che verranno presentati ufficialmente alla fiera Sicurezza 2021 di Novembre, sono piccoli sistemi all-in-one caratterizzati da dimensioni del cabinet molto ridotte. Sono in grado di gestire 1 o 2 zone di allarme tramite controlli locali, postazione microfonica remota e ingressi controllati.
Possono senza dubbio essere considerati una soluzione ideale per piccole installazioni EVAC, ad esempio per i negozi o i ristoranti, ma anche un’ottima scelta per dotare di un sistema di evacuazione vocale gli edifici di civile abitazione, come richiesto dal DM del 25 Gennaio 2019.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.