Provision-ISR: Alarm Box USB Plug & Play

Provision-ISR: Alarm Box USB Plug & Play

di Redazione - 6 Agosto 2019
Via Albert Einstein, 71
52100 - Arezzo (AR)
Tel.: +39 0575 382687
Email: info@provisionisritalia.com
www.provisionisr.com
Provision-ISR presenta la nuova Alarm Box.
Possiedi un dispositivo di registrazione senza nessuna porta di allarme?

Nessun problema: Provision-ISR ti offre la possibilità di espandere le funzionalità “allarme” del tuo dispositivo di registrazione, proponendoti la nuova Alarm Box USB Plug & Play. Il Codice della soluzione è IO-1606.

Tutto quello che devi fare è collegare il box al dispositivo, utilizzando il cavo USB fornito in dotazione.
Questo ti consentirà di gestire fino a 16 ingressi e 6 uscite di allarme.

Il box allarmi proposto dal brand israeliano è provvisto di 16 ingressi con riferimento a GND (contatti puliti).
Il verificarsi dell’evento determinerà un’azione: invio email, pop up su monitor locale e remoto o notifica push.

Le 6 uscite possono essere “abbinate” a un qualsiasi tipo di evento riscontrato da DVR o NVR: motion, face recognition, analytics, perdita video, etc…

Il collegamento all’apparato di registrazione tramite USB non richiede configurazioni particolari.

Provision-ISR è una multinazionale Israeliana, nata per rispondere alla domanda di prodotti di alta qualità nel segmento medio del mercato della Videosorveglianza. Dispositivi analogici o IP, nonché software e applicazioni “mobile” progettati per rispondere alle esigenze di usabilità dell’utente: tutto questo accompagnato da una ricca serie di accessori TVCC che rendono l’offerta Provision-ISR completa e ben articolata.
I dispositivi Provision-ISR sono progettati presso l’Headquarters di Kfar Saba da un team di ingegneri specializzati, e costruiti presso le unità produttive di proprietà dell’azienda, a Shenzhen. “I professionisti che si affidano al Brand Provision-ISR possono dunque contare su un prodotto unico, offerto a condizioni estremamente competitive e dall’installazione semplice e quindi rapida”, sottolineano dall’azienda.

“Già presente in oltre 40 Paesi nel mondo, nel Febbraio 2017 la multinazionale israeliana investe anche nel nostro bel Paese, inaugurando “Provision-ISR Italia” e creando un modello di business incentrato sulla costruzione di una rete di distributori ufficiali, presenti capillarmente sul territorio”, concludono da Provision-ISR Italia.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.