Provision-ISR Professional PoE Switches: LCD a bordo e Keep Alive

Provision-ISR Professional PoE Switches: LCD a bordo e Keep Alive

di Redazione - 19 Marzo 2020
Via Albert Einstein, 71
52100 - Arezzo (AR)
Tel.: +39 0575 382687
Email: info@provisionisritalia.com
www.provisionisr.com
Provision-ISR Italia presenta la linea PROFESSIONAL PoE – 1000Mbps, progettata per impianti heavy-duty, che include switch PoE da 4,8,16 e 24 porte, studiati e realizzati dal Brand Israeliano tenendo conto delle esigenze dell’installatore professionista.

Ecco come esempio i modelli dotati di monitor LCD a bordo, che regalano all’installatore il vantaggio di poter verificare lo stato di ogni porta ed identificare eventuali criticità.
Tra le indicazioni fornite dal monitor figurano: potenza in uscita del singolo canale, sovraccarico, cortocircuito, bassa tensione, sovratensione ed alta temperatura.

Un’altra caratteristica particolarmente apprezzata dal target di professionisti della sicurezza è la funzione “Keep Alive” degli Switch modello 2SFP.
Si verifica quotidianamente che l’installatore di sistemi TVCC consigli al cliente di riavviare il proprio dispositivo, affinché quest’ultimo riprenda a funzionare correttamente.
La funzione Keep Alive rileva in automatico il malfunzionamento del dispositivo PD (Powered Device) che ha causato l’interruzione della comunicazione e ristabilisce la connessione, riavviando l’hardware e interrompendo / ripristinando l’alimentazione. Se la telecamera collegata assorbe energia ma non genera traffico dati, questa viene riavviata automaticamente.
La funzione Keep Alive può essere impostata individualmente per ciascuna delle porte PoE.

Provision-ISR, multinazionale Israeliana, è nata per rispondere alla domanda di prodotti di alta qualità nel segmento medio del mercato della Videosorveglianza.
La combinazione Israele / Sicurezza è alla base del know-how che ad oggi contraddistingue questa realtà internazionale: le tensioni geo-politiche che hanno interessato lo stato di Israele fin dalla sua nascita hanno infatti spinto l’industria ad investire in gestione delle emergenze, sicurezza informatica, intelligence, protezione delle infrastrutture critiche ed i costruttori israeliani di dispositivi per la sicurezza hanno acquisito competenze senza precedenti. Già presente in oltre 40 Paesi nel mondo, nel Febbraio 2017 Provision-ISR investe nel bel Paese inaugurando “Provision-ISR Italia” e creando così un modello di business incentrato sulla costruzione di una rete di distributori ufficiali, presenti capillarmente sul territorio.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.