Satel Italia: ABAX 2 tutte le soluzioni

Satel Italia: ABAX 2 tutte le soluzioni, zero preoccupazioni

di Redazione - 4 Dicembre 2020
C/da Tesino, 40
63065 - Ripatransone (AP)
Tel.: 0735 588713
Fax: 0735 579159
Email: info@satel-italia.it
www.satel-italia.it
Satel Italia presenta ABAX 2, il sistema radio bidirezionale Satel di ultima generazione in banda 868MHz.

ABAX 2 permette di proteggere sia l’interno che l’esterno di ogni tipo di edificio e di implementare funzioni di building automation, unendo sicurezza e comfort.

“Grazie all’utilizzo di comunicazioni radio bidirezionali crittografate in AES-192 – sottolineano da Satel Italia – ABAX 2 offre un livello di protezione possibile in precedenza solo in sistemi filari, tanto da essere certificato EN50131 Grado 2”.

La portata radio è eccellente, di 2km, grazie ad una suddivisione della banda di frequenza in 4 canali, le cui condizioni di rumore sono valutate a runtime.

Il sistema ottimizza significativamente i consumi dei dispositivi, portando la durata massima delle batterie fino a ben 8 anni.

La gamma dei dispositivi è ampia, comprendendo nello specifico i seguenti:
• per la protezione esterna dell’edificio, come il volumetrico doppia tecnologia AOD-210, con sensore crepuscolare integrato
• per la protezione perimetrale, come il doppia tecnologia a tenda AOCD-260, il rilevatore microfonico AGD-200, e il potente rilevatore multifunzione (magnetico, vibrazione, tapparella, triassiale, allagamento) AXD-200
• per la protezione degli interni: APD-200, rilevatore PIR, nella versione standard e PET immune, e APMD-250, rilevatore doppia tecnologia.
• per la protezione supplementare, come il rilevatore di fumo conforme EN14604 ASD-250 e il rilevatore di fumo e calore ASD-200
• per la domotica, come il modulo relè da incasso ASW-210 o il modulo 4 ingressi / 4 uscite ACX-210, di dimensioni minime, solo 2×4 cm.

“Il sistema ABAX 2 – specificano da Satel Italia – è all’avanguardia anche per la diagnostica e manutenzione, prevedendo un software dedicato e un sistema di aggiornamento over-air delle periferiche. ABAX 2 è il sistema wireless ideale per progettare un nuovo impianto o espanderne uno già esistente. È perfettamente integrato con le centrali SATEL INTEGRA e VERSA, ma prevede anche il funzionamento in stand-alone. È prevista l’integrazione completa anche con i più moderni sistemi di acquisizione dati su protocollo MODBUS-RTU”, concludono.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.