La soluzione Sunell, di dimensioni contenute, si presenta come un cubo con 4 telecamere fisheye con ottica da 2,2mm da 8MP per lato per un totale di 32MP.
L’immagine ripresa dalle telecamere viene ricostruita e gestita sia dall’NVR della serie 36 che dal software VMS Sunview, ed è in grado di essere visualizzata in varie modalità selezionabili dall’operatore: dalla vista 360°, ruotabile per una visione panoramica della location, a funzionalità di dewarping 180° + ptz sulle singole telecamere.
Tutto questo avviene anche in fase di riproduzione, durante la quale l’operatore può selezionare il tipo di visione desiderato.
Il prodotto è la soluzione ottimale per applicazioni pubbliche e private, in piazze o aree di sosta cittadine, parcheggi di centri commerciali, parchi e giardini, ove sia necessario avere una visione e, soprattutto, una registrazione di tutta l’area circostante.
L’alta risoluzione consente una qualità dell’immagine per ottenere dettagli accurati in fase di riproduzione.
La tecnologia 360°, unita a telecamere Multiobject con analisi video, rilevamento facciale e conteggio di veicoli e persone e i controlli delle temperature corporee di massa con Panda e Panther, costituiscono una delle nuove frontiere nel monitoraggio per la Smart City, stadi e strutture sportive, ove la necessità dei controlli di sicurezza si scontra con la quantità di persone da monitorare.
Sunell Italia offre soluzioni e risposte ad esigenze complesse, con tecnologia affidabile e certificata, supportata da referenze nazionali di elevato livello.