XProtect® LPR: nuovo Add-on di Milestone per il rilevamento automatico dei veicoli

XProtect® LPR: nuovo Add-on di Milestone per il rilevamento automatico dei veicoli

di Redazione - 2 Aprile 2013
Via M. Aresano, 2
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: 02 9475 1082
www.milestonesys.com/it/

E’ arrivato un nuovo Add-on di Milestone per il rilevamento automatico dei veicoli, con controllo immediato e semplice perché integrato direttamente nell’XProtect® Smart Client.
XProtect® LPR rileva informazioni della targa e collega il numero della targa stessa con il relativo video dal software di gestione video XProtect. Il riconoscimento della targa consente il controllo degli accessi, la prevenzione e l’automazione di compiti.
L’accesso dei veicoli, ad esempio alle barriere di ingresso/uscita di parcheggi e caselli, può essere facilmente controllato con il rilevamento di specifiche targhe che possono inviare un avviso (alert), permettendo agli utenti di intervenire rapidamente, come per aprire un cancello e dare l’accesso.
Si possono definire con facilità, liste positive/negative consentendo l’avvio automatico di determinate azioni, limitando la necessità dell’intervento umano e aumentandone la produttività del lavoro. XProtect® LPR dispone di librerie dedicate per varie nazioni, permettendo la lettura di targhe da diversi paesi del mondo per individuare con precisione la corrispettiva targa/nazionalità.
Il nuovo Add-on Milestone lavora con tutte le telecamere ed encoder supportati nel VMS XProtect®, vale a dire più di 1500 modelli da 100 produttori, e può essere interfacciato con sistemi e funzioni di Terze Parti dell’Ecosistema Milestone, come il controllo accessi e l’analisi video.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.