Home » News » Attualità

The Hague ospita ASIS Europe nel 2014

The Hague ospita ASIS Europe nel 2014

Bruxelles. ASIS International e la città di The Hague annunciano che la 13th European Security Conference & Exhibition si terrà al World Forum di The Hauge, nei Paesi Bassi dall’1 al 3 aprile 2014.

Si prevede che l’Evento attirerà circa 500 professionisti di sicurezza. Avrà inizio martedì 1 aprile con un drink di benvenuto nell'area espositiva. Nei 2 giorni successivi, i partecipanti potranno prendere parte a 33 sessioni educative di alto livello, divise in 3 parallel tracks. Inoltre, si terrano 3 presentazioni keynote.

Henk Kool, Vice Sindaco di The Hague, commenta: “sono molto contento che la 13th European Security Conference & Exhibition di ASIS si terrà nella nostra città. The Hague è la città internazionale della pace e della giustizia con più di 150 organizzazioni internazionali e corti, come l’ International Criminal Court, il Yugoslavia Tribunal, la NATO Communications and Information (NCI) Agency, l’Europol, l’Eurojust, l’Organisation for the Prohibition of Chemical Weapons (OPCW) e l’European Cyber Crime Centre (EC3) Oltre a pace e giustizia, la città di The Hague è focalizzata sulle questioni di sicurezza. Il cluster di sicurezza che abbiamo sviluppato con partner commerciali, istituti e organi di governo è riconosciuto come il cluster di sicurezza nazionale olandese ed è noto come The Hague Security Delta (HSD). Il nostro obiettivo è quello di sviluppare l’HSD in un hub internazionale di sicurezza, l'ambiente giusto per risolvere i problemi di sicurezza, così come per ampliare il business e l'innovazione. Vogliamo facilitare la cooperazione europea-transatlantica nel campo della sicurezza quanto più possibile. ASIS International è una rete internazionale di sicurezza forte, per questo siamo orgogliosi di ospitare la 13th European Security Conference & Exhibition e forniremo tutto il supporto per organizzare una Conference di alto livello”.

Erik de Vries, CPP, Chairman of the ASIS Benelux Chapter, aggiunge: “come Chairman of the ASIS Benelux Chapter, sono entusiasta di ospitare la 13th European Security Conference & Exhibition di ASIS. Sono convinto che sarà non solo di grande valore per i membri di ASIS International, ma rappresenterà una spinta professionale, anche a livello di business e di opportunità per l'intero settore sicurezza del Benelux, così come di condivisione delle conoscenze. Per alcuni anni ASIS Benelux – essendo, come dimensioni, il terzo ASIS Chapter d’Europa – si è proposto per ospitare l’European Security Conference & Exhibition. Riteniamo che con the Hague, spesso ricordata come la città della pace e della giustizia e che presenta forti legami con la sicurezza, abbiamo trovato un partner importante.”

La13th European Security Conference & Exhibition di ASIS comprenderà anche:
• Un summit per i Chief Security Officers (CSO) organizzato dal CSO Roundtable of ASIS International;
• Un'esposizione con le ultime tecnologie di sicurezza e servizi;
• Opportunità di networking presso la President’s Reception, pranzi d'affari e networking breaks.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.