Home » News » Attualità

Vittadello: Nebbiogeni Aura, belli, potenti e personalizzabili.

Vittadello: Nebbiogeni Aura

Tra i partecipanti all’HUB delle Tecnologie di Napoli, Aura Sicurezza che ha presentato i nebbiogeni.
S News incontra Gianni Vittadello, Direttore Commerciale Aura Sicurezza.

I partecipanti all’HUB sono rimasti molto colpiti dal suo speech…
Io credo che il nebbiogeno sia in grado di suscitare incredibili emozioni a chiunque, sia a chi lo conosce sia a  chi ancora non lo conosce. È uno strumento di straordinaria efficacia, che colpisce chiunque lo possa provare.
Abbiamo presentato, in anteprima assoluta, la novità nel mondo dei sistemi nebbiogeni, che sarà il futuro della sicurezza attiva e che consentirà a qualsiasi sito di poter utilizzare questa tecnologie.
Abbiamo presentato un sistema rivoluzionario, piccolo, compatto, bellissimo.
Siamo unici e resteremo gli unici.

In effetti, quello che ha proprio colpito è stata la bellezza, l’estetica dei vostri nebbiogeni, addirittura leopardati, che si mimetizzano con gli stucchi di una villa, ultrapiatti e di dimensioni contenute, molto belli davvero.
Sì, diciamo che abbiamo affrontato veramente l’unico reale problema, che è il fattore estetico. Superare questo, in Italia, è sempre stato un problema. Noi italiani siamo degli esteti, ci piace il bello e quindi è stato uno degli obiettivi che ci siamo posti: facciamo una cosa bella, per gli italiani, ma non solo.

Altra cosa importante, il fatto che sia certificato IMQ, come lei ha spiegato e che sia anche adatto per gli alimenti.
Questa è l’assoluta novità. Credo che il problema di saturare un’ambiente con un prodotto sconosciuto, possa sempre creare qualche diffidenza, qualche ostacolo. Noi abbiamo ottenuto le Certificazioni, che consentono a chiunque, a qualsiasi tipo di ambiente, a qualsiasi tipo di utilizzo, di poter utilizzare il sistema nebbiogeno come fattore di sicurezza totale anche in presenza di: alimenti, strumenti elettronici, computers, ed altro. Daremo la possibilità a chiunque di poter utilizzare questa innovativa tecnologia.

In effetti parlava proprio di sale server e non solo. Inoltre spesso si pensa che il nebbiogeno sia per i piccoli ambienti, ma lei oggi ci ha fatto vedere come riuscite a saturare, in brevissimo tempo, un impianto produttivo.
Sì, noi abbiamo una gamma di cinque prodotti che arrivano addirittura in 120 secondi a saturare 500 m2.
L’applicazione delle nuove tecnologie è in grado di dare sicurezza ad ambienti molto molto grandi, oltre che agli ambienti piccoli.

Quest’anno, inoltre, grande appuntamento a Fiera Sicurezza, dove Aura Sicurezza sarà presente anche con i nuovi prodotti.
Sì, in assoluto saremo probabilmente il centro dell’interesse di Fiera Sicurezza per il settore. Abbiamo questa presunzione di essere la punta di diamante nella novità. A Fiera Sicurezza saremo presenti con uno stand, molto importante e molto interessante, dove sarà presentata la rivoluzione nel campo dei sistemi nebbiogeni: la possibilità di personalizzare il nebbiogeno. Ad esempio una farmacia potrà scrivere sul nostro nebbiogeno il proprio marchio, il nome del proprio farmacista, oppure un negozio o un’abitazione o uno studio possono mimetizzarlo, imitando le pareti sulla quale verrà installato. Diciamo che la personalizzazione è oggi uno scopo fondamentale, e per noi  un punto di eccellenza.

Benissimo, quindi appuntamento a Sicurezza e ai prossimi HUB delle Tecnologie?
Sicuramente sì, questa dell’HUB è stata per me un’esperienza molto valida e molto interessante.

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue l'intervista integrale a Gianni Vittadello

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.