Axel presenta Axtra, l’unità di gestione con funzionalità che consentono di automatizzare e rendere confortevole un edificio, sia residenziale che commerciale o industriale.
LE CARATTERISTICHE DI AXTRA
Queste funzioni sono quello che comunemente viene definito domotica. Tali funzioni nascono dalla pluridecennale esperienza di Axel, in parte implementate in centrali delle serie precedenti.
Axtra si presenta quindi con un’ampia dotazione di periferiche domotiche dedicate, che consentono pilotaggio di carichi, gestione di luci, dimmeraggi, cromie ambientali, temperatura, motori, e rappresenta un’unità di controllo integrato, completa per intrusione-domotica.
Là dove siano necessarie dimensionalità ed espandibilità maggiori, non ci sono problemi: con la piattaforma software OberoNET si possono agevolmente gestire più centrali Axtra collegate in TCP/IP, anche senza limiti geografici, fino alle dimensioni desiderate.
1000, 2000, 3000 zone ed oltre? Con Axel, nessun problema.
Nell’intervista che segue Patrizio Bosello, Presidente Axel, presenta Axtra e gli importanti risultati di due anni di lavoro in Ricerca & Sviluppo da parte dell’azienda.
la Redazione