Home » News » Soluzioni

Dahua AirShielD all’Autodromo di Monza: allarme wireless a tutta velocità!

Dahua AirShield Show mercoledì 13 aprile ha debuttato all’Autodromo di Monza.

“L’esclusiva sala hospitality Dahua, affacciata sul mitico rettilineo del circuito brianzolo ed esaurita in ogni ordine di posto – sottolinea con entusiasmo il Management di Dahua Technology Italy – ha accolto numerosi professionisti della sicurezza che hanno potuto toccare con mano la protezione e la praticità offerta dal sistema di allarme wireless Dahua di ultima generazione”.

Quali le caratteristiche del sistema d’allarme wireless Dahua?
Libertà dagli ingombri del cablaggio, semplicità di installazione e utilizzo, gestione tramite app, tecnologie affidabili e integrazione sono le caratteristiche chiave per imporsi in un mercato che è in continua espansione, soprattutto in ambito residenziale e PMI.

Quali le criticità che risolve e quali i punti forti della soluzione?
installatori: falsi allarmi, problemi di connessione, portata limitata e configurazione poco flessibile saranno un lontano ricordo.
Dahua offre una soluzione completa e intuitiva, forte di un protocollo proprietario con una comunicazione completamente bidirezionale e sicura. Fino a 150 dispositivi collegabili a una centrale che trasmettono a distanze elevate, accessibili anche tramite app per agevolare la manutenzione e la gestione delle squadre di lavoro, consentendo alle aziende installatrici di essere sempre pronte a supportare i propri clienti.
Affidabilità e sicurezza sono garantite, come accennato, da comunicazione bidirezionale (che permette configurazione, aggiornamento e interrogazione sullo stato remoti), crittografia AES128 e salto di frequenza.

Quali i modelli?
L’hub allarme, disponibile in tre modelli a seconda delle esigenze di connessione (base, 2G e 4G), è estremamente compatto, raggiunge le periferiche fino a 2000 metri in spazi aperti e interagisce con XVR o NVR Dahua per creare collegamenti.
Gli altri elementi che compongono il sistema sono sensori PIR, contatti magnetici, estensori ingressi, ripetitori, pulsanti antipanico, sirene (da interno e da esterno), telecomandi, tastiere e sensori ambientali.

Ma non è tutto qui, esatto?
Proprio così. L’evento AirShielD di Monza è stato anche l’occasione per un’anteprima assoluta di COS Pro, il nuovo servizio VSaaS intelligente basato su Cloud dedicato agli installatori, che lanceremo nel prossimo futuro. Non possiamo ancora svelare troppo però, l’unico modo per scoprire di più è partecipare ai prossimi appuntamenti AirShielD Show di Roma e Catania!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.