Home » News » Soluzioni

Dahua: Telecamere TiOC 2.0 con ottica vari-focale, illuminazione Smart, deterrenza attiva e AI

Nuovi modelli bullet e dome delle telecamere TiOC 2.0 di Dahua

Dahua Technology Italy presenta la gamma di telecamere TiOC 2.0 (3-in-1) che si amplia con l’inserimento di quattro modelli dotati di ottica vari-focale motorizzata da 2.7~13.5 mm. Le due bullet e dome da 8 e 5 MP offrono tutte le funzioni che hanno reso celebre questa tecnologia: doppia illuminazione smart, deterrenza attiva, intelligenza artificiale e molto altro.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE TELECAMERE TIOC 2.0 DAHUA
Molte le caratteristiche delle TiOC 2.0. La flessibilità dello Smart Dual Illumination, che passa automaticamente da IR a Full-color quando rileva un target, ha compiuto un ulteriore passo in avanti grazie alla possibilità, con l’apposito firmware, di configurare un’area di attivazione specifica della luce bianca, riducendo così al minimo l’inquinamento luminoso.

Il doppio microfono con tecnologia di ottimizzazione dell’audio VoiceCatcher e gli speaker integrati permettono di comunicare bidirezionalmente con i presenti sulla scena, il che, unito alla sirena e alle luci rosse e blu, costituisce un meccanismo di deterrenza attiva efficace.

Le funzioni AI di protezione perimetrale e SMD (Smart Motion Detection) 3.0 distinguono persone e veicoli filtrando con la massima precisione gli altri elementi che possono causare falsi allarmi. “Attivazione e disattivazione – sottolineano da Dahua Italy sono semplicissime e immediate. Essendo le telecamere integrabili con i sistemi antintrusione tradizionali, le si può gestire comodamente dal pannello di controllo, sfruttando l’ingresso di allarme a bordo. In alternativa, ci sono sempre la pagina web, l’NVR e l’app mobile DMSS: un vero e proprio ecosistema!”, concludono.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.