Dahua Vertical Security Summit, Totaro: il coinvolgimento del mercato
Dahua ha tenuto il suo primo evento internazionale dedicato alle soluzioni di sicurezza integrate per i mercati verticali, il Dahua Vertical Security Summit 2020, il 20 febbraio nell’incantevole cornice dei Musei Vaticani, dei quali l’azienda è orgogliosamente il Partner Tecnologico.
“Ospiti dell’evento i nostri maggiori clienti europei – ha avuto modo di sottolineare David Shen, WEU General Director Dahua Technology – con i quali abbiamo approfondito e condiviso i vari punti di vista sulle esigenze e sulle evoluzioni dei mercati verticali, spesso diverse nelle differenti nazioni. Il confronto che ne è scaturito, grazie anche ai significativi apporti dei relatori d’eccezione, esperti dei settori Retail e Trasportation, è stato di grande valore per tutto l’universo Dahua”.
Molti i momenti forti nell’arco del Summit, che si è concluso con la Cerimonia dei Dahua Awards, che ha visto premiati come “Dahua Partner of the Year 2019” i clienti che hanno realizzato i progetti più ambiziosi in tutta l’Europa occidentale. La cerimonia si è tenuta nel corso della Serata di Gala, svoltasi nel cuore della Città Eterna.
Perché l’International Vertical Summit si è tenuto in Italia?
Cosa rappresenta l’Italia per Dahua Technology?
E perché un tale coinvolgimento dei clienti?
Abbiamo rivolto queste domande a Pasquale Totaro, General Manager Dahua Technology Italy, il country manager della nazione ospitante del Summit.
Le risposte non si sono certo fatte attendere, sempre dirette e cariche di brio.
Buona visione!
di Monica Bertolo