Tanti gli spunti tematici e le novità che sono state portate a fiera Sicurezza 2023 da FIAMM, dal 15 al 17 Novembre 2023 presso Fiera Milano.
Eccone alcune nell’intervista a Michele Marsilio, Responsabile Vendite Distribuzione Italia di FIAMM Energy Technology.
“Sicuramente a questa edizione di Sicurezza – sottolineano dall’azienda – viene confermata l’affidabilità dell’azienda che lo scorso anno ha festeggiato gli 80 anni di attività. Nello stand sono state esposte le tappe principali di questo importante percorso, che ha portato il brand FIAMM in tutto il mondo, pur mantenendosi ben radicato in Italia”.
A livello di prodotto, le piccole batterie ermetiche si sono distinte all’interno dello stand e il team FIAMM è stato felice di illustrarne le caratteristiche e i benefici.
Ulteriore novità FIAMM a Sicurezza 2023 è stata la celebrazione relativa al mondo della Superbike: “qualche settimana fa, Alvaro Bautista, rider del team Aruba Racing – Ducati ha vinto per la seconda volta di fila il titolo mondiale e FIAMM, sponsor del team da diversi anni, ha dedicato un intero corner dello stand proprio a questa incredibile vittoria e ad una partnership duratura e di successo”, evidenziano da FIAMM Energy Technology.
Quanti hanno visitato FIAMM Energy Technology in fiera hanno avuto la possibilità di trovare uno stand tutto rinnovato rispetto al 2021, che “parlava” proprio di questi temi e di molto altro ancora.
Ecco dunque dalla viva voce di Marsilio tutte le novità FIAMM a Sicurezza 2023!
Buona visione!