Home » News » Attualità

Orange Day DADO TECNA: le novità continuano!

Dado Tecna Orange Day AMC Elettronica e IMOU

DADO TECNA lancia un nuovo evento e un ulteriore programma all’interno del suo nuovo format distributivo, ovvero gli “Orange Day” e, per saperne di più, S News incontra Paolo Domè, General Manager DADO TECNA Group.

Un originale evento in arrivo per DADO TECNA. Di che cosa si tratta?

Il 2024 per DADO TECNA è scandito dai continui avvenimenti ed eventi che la nostra società si è prefissata di organizzare lo stesso giorno in cui ha deciso di investire su un nuovo format distributivo.

Dall’apertura del nuovo punto vendita in centro a Palermo, con il grande evento del New Opening “Uno strappo che vale”, che tanta risonanza ed importanza ha donato alla nostra attività, si sono susseguite delle azioni commerciali che hanno voluto consolidare gli sforzi che DADO TECNA Group ha deciso di mettere in campo.

Così, come da programma, il mese di Giugno è destinato al colore arancio, nello specifico alle due giornate denominate “Orange Day” di DADO TECNA.

Dado Tecna parte del nuovo showroom
Una parte del nuovo showroom DADO TECNA in centro a Palermo

Orange Day” di DADO TECNA. Perché questo nome così suggestivo, a maggior ragione trovandoci in Sicilia?

Proprio così: suggestivo, e per vari motivi. L’arancio è uno dei colori della Sicilia e sarà il colore del ritorno di un vecchio e caro brand, che tanta luce negli anni passati ha condiviso con la nostra società.

Gli “Orange Day” saranno due giornate dedicate ad una tecnologia alla portata di tutti, a due aziende diverse per tipologia, dimensione e caratteristiche, legate da un distributore che ama coniugare il verbo “unire”.

AMC Elettronica ed IMOU, entrambe contraddistinte dal colore “arancio”, saranno oggetto e soggetto delle due giornate Orange Day che si terranno nella provincia di Palermo e nella provincia di Trapani.

Due locations d’eccezione per accogliere installatori e rivenditori della Sicilia Occidentale, per presentare il nuovo progetto distributivo di AMC, con le nuove tecnologie integrate ad uno dei maggiori brand in ascesa nel mondo della smart home, IMOU.

Quando, dove e quali i messaggi?

Il 12 Giugno su Marsala in provincia di Trapani nella splendida cornice del Casale Domè, ormai sede consolidata delle tante manifestazioni organizzate da DADO TECNA e il 13 Giugno su Palermo presso la nuova sede DADO TECNA Group, che non ha bisogno di alcuna presentazione grazie all’ottimo lavoro realizzato dalla vostra testata giornalistica specializzata S News.

Una sala di Casale Domè                                                                  Un’esterna di Casale Domè

Come sottolineato da Luigi Nevano, Direttore Commerciale di AMC, nella sua intervista andata in onda nei giorni scorsi, AMC ha rappresentato negli anni passati un brand importante per la nostra organizzazione: tanta notorietà e tanta diffusione abbiamo generato negli anni, diventando unico riferimento siciliano dei prodotti legati ai sistemi di allarme, prodotti da AMC Elettronica.

Nell’ultimo periodo, per scelte non riconducibili alla nostra volontà siamo rimasti alla finestra a scrutare e a comprendere quali azioni si stavano consolidando: mai c’è stato un divorzio con AMC, con la quale abbiamo continuato ad intrattenere rapporti sereni in un pacifico periodo di pausa di riflessione. Finalmente oggi, o meglio nei mesi scorsi in occasione del nostro New Opening, si è completata la nuova azione commerciale, progettata e voluta insieme al nuovo direttore commerciale di AMC.

La messa in onda su S News dell’intervista con AMC ha segnato cronologicamente l’inizio di un nuovo cammino distributivo nel territorio siciliano, che vede due figure principali quali attori prescelti per questa nuova ed entusiasmante avventura, che certamente partorirà il giusto equilibrio di quantità e qualità in un mercato che necessita di stabilità e chiarezza anche nei piccoli segmenti.

Insieme ad IMOU, azienda ormai in parte europea che genera e produce prodotti e soluzioni nella smart home e che ha creato tanto interesse negli operatori del settore, AMC utilizzando la stessa per accrescere le prestazioni dei propri prodotti, ha sviluppato all’interno della propria tecnologia la possibilità di utilizzo dei prodotti IMOU, interfacciando la nuova centrale di allarme con le nuove telecamere da quest’ultima prodotte.

Ed è proprio questo uno dei maggiori spunti che troviamo all’interno degli Orange Day: la possibilità di toccare con mano le tecnologie che interagiscono tra loro:

  • intelligenza artificiale,
  • video verifica,
  • integrazione.

È questo dunque che intendeva prima, quando diceva che a DADO TECNA piace “UNIRE”?

Esattamente. DADO TECNA è sensibile ad un mercato che cambia continuamente e velocemente ed è sempre pronta ad accogliere ed “UNIRE” sia quanto la tecnologia sa dare, sia quello che le aziende sanno offrire. Questo significa per noi fare sinergia, a favore dell’intera filiera e del cliente finale stesso. Conoscendo bene il mercato e le sue esigenze si possono ottenere risultati vincenti, mettendo assieme quanto ciascuna azienda sa dare di meglio, con risparmio di tempo e risorse, e con la soddisfazione di fare meglio e di più.

Durante gli “Orange Day” che legittimano e consolidano la nostra presenza con un programma condiviso da AMC, presenteremo il nuovo prodotto di AMC Elettronica in grado di soddisfare le esigenze del mercato, grazie ad una tecnologia video contenuta, da sempre, nelle telecamere di qualità IMOU.

All’interno delle due giornate non mancherà naturalmente una forte promozione, che accogliendo i nostri ospiti installatori e rivenditori donerà loro finalmente la possibilità di utilizzare, toccando con mano, tutte le prestazioni e i vantaggi di un sistema che a costi contenuti eguaglia i grandi marchi oggi in commercio.

A questo punto non mi resta che dire: Uniamoci ed Unitevi in questa Re-unione.

Ci vediamo agli “Orange Day” con AMC ed IMOU!

Dado Tecna Orange Day locandina evento
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.