AASSET Security Italia: Skilleye con Face Recognition

AASSET Security Italia: Skilleye con Face Recognition

di Redazione - 10 Ottobre 2019
Via Palu', 38 h/I
31020 - Zoppe' di San Vendemiano (TV)
Tel.: +39 0438 1792811
Fax: +39 0438 1792831
Email: info@aasset-security.it
www.aasset-security.it
AASSET Security Italia, parte di TKH Security Solutions, distribuisce la linea di prodotti per la videosorveglianza a brand Skilleye, una proposta completa e tecnologicamente sempre aggiornata dedicata alla rete di distributori autorizzati dell’azienda.
Skilleye arricchisce la propria proposta con la tecnologia Face Recognition, che AASSET Security Italia presenta.

La nuova Telecamera SEI-T4229TI-F Skilleye, appositamente sviluppata per la funzionalità del Face Recognition, è dotata di LEDs a luce bianca, per restituire immagini a colori e garantire il riconoscimento dei volti anche di notte. Utilizza un’ottica varifocale motorizzata autofocus 7-22mm, risoluzione 2MP e ha grado di protezione IP67/IK10. In abbinamento con il nuovo NVR SEN-K161600HP4 e grazie al DSP specifico per applicazioni di Face Recognition, il sistema è in grado di garantire sino a 240 riconoscimenti al minuto, con tempi di risposta inferiori al secondo. L’NVR può confrontare ogni singolo volto con un database popolato di 10.000 items e attuare azioni in caso di riconoscimento. È possibile aggregare volti in liste e personalizzare per ognuna una diversa sequenza di operazioni, incluso l’invio automatico di notifiche push sull’applicazione per smartphone. L’NVR consente di fare ricerche incrociate per volto, tracciare il percorso di una persona, visualizzarlo in una mappa e ricavarne informazioni statistiche.

La soluzione Face Recognition di Skilleye aggiunge nuove funzionalità intelligenti a quelle già presenti nella gamma. Un sistema Skilleye consente ricerche smart partendo dal contenuto delle immagini video. È possibile infatti ricercare immagini impostando regole di analisi video intelligente anche a posteriori, analizzare eventi di allarme, cercare per data/ora oppure confrontando miniature delle registrazioni della stessa scena in diversi momenti della giornata.

Skilleye è un brand di TKH Security Solutions. TKH, gruppo internazionale con Headquarters in Olanda, è un colosso con oltre 6500 dipendenti ed un fatturato nel 2018 di oltre 1.630,8 Milioni di Euro. TKH Security Solutions, al quale appartengono Aasset Security ed AASSET Security Italia, progetta e sviluppa soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

Condividi questa tecnologia su:
AASSET Security Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.