AASSET: termoscanner multifunzione TKH Skilleye SEP-FRTMP03

AASSET: termoscanner multifunzione TKH Skilleye SEP-FRTMP03

di Redazione - 9 Ottobre 2020
Via Palu', 38 h/I
31020 - Zoppe' di San Vendemiano (TV)
Tel.: +39 0438 1792811
Fax: +39 0438 1792831
Email: info@aasset-security.it
www.aasset-security.it
AASSET Security Italia grazie al termoscanner TKH Skilleye SEP-FRTMP03 presenta una soluzione per la misurazione della temperatura epidermica frontale che permette anche di gestire gli accessi ad un edificio, negli uffici e nei negozi verificando che i dipendenti o gli ospiti indossino la mascherina protettiva e non abbiano una temperatura epidermica sopra una soglia prefissata.

In caso contrario, questo dispositivo elettronico è in grado di generare un alert per aumentare la sicurezza nei luoghi di lavoro. SEP-FRTMP03 è dotato di tecnologia per il riconoscimento facciale, nonché dell’innovativa tecnologia anti-spoofing e di controllo della vitalità, che non permette di superare il controllo presentando una foto.

Il termoscanner multifunzione TKH Skilleye Rappresenta uno strumento estremamente semplice da installare e da utilizzare, che, con un investimento contenuto, permette di aumentare i livelli di sicurezza aziendali.

Il terminale SEP-FRTMP03 può essere collegato in rete Ethernet, è dotato di I/O a bordo e di ingresso/uscita wiegand per integrarsi in sistemi di controllo accessi; inoltre ha la possibilità di stabilire una comunicazione audio bi-direzionale. Sono disponibili API/SDK per integrazioni in sistemi di terze parti.

Il Display Touch consente di accedere al menu di programmazione in maniera rapida, senza l’utilizzo di un computer. La comunicazione audio bi-direzionale permette di dialogare remotamente con gli ospiti di fronte al pannello e impartire eventuali istruzioni.

Utilizzando la piattaforma software TKH Skilleye CMS TSS è possibile centralizzare la gestione di più apparati, ricevendo la segnalazione di allarme in caso di sospetta temperatura anomala, mancanza mascherina, allarmi su ingressi o disconnessione. La stessa piattaforma è compatibile con tutta la serie Skilleye, diventando di fatto un’unica interfaccia per la sicurezza.

“Il pannello SEP-FRTMP03 non teme confronti – sottolineano da AASSET Security Italia – ed è stato scelto da importanti end-users dopo accurati benchmarks e tests di laboratorio, come il migliore del mercato”.
AASSET Security Italia è parte di TKH Group, un gruppo internazionale con sede in Olanda che progetta e sviluppa soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

Condividi questa tecnologia su:
AASSET Security Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.