Sensori ARX Testudo di Capto

ARX di Capto: Testudo, innovativo rilevatore da esterno con antimask

di Redazione - 9 Agosto 2022
Via Undicesima Strada, 9
35129 - Padova (PD)
Email: info@capto.systems
www.capto.systems

ARX, brand di Capto Beyond Security, presenta Testudo, rivelatore progettato per fornire una sicura ed elegante protezione perimetrale esterna, con un sottile e discreto profilo che ne permette l’utilizzo anche su edifici di pregio.

VANTAGGI TECNOLOGICI DI TESTUDO

Fornisce una doppia barriera orizzontale a fasci multipli, che rileva la presenza di un intruso prima che faccia irruzione negli ambienti interni. Con una portata max 10 m per ogni lato consente di proteggere fino a 20 m con un unico sensore.

È disponibile sia nella versione a Doppio Infrarosso che in quella a Doppia tecnologia, che integra un sensore a Microonda da
24 GHz.

È costituito da due lati con elettroniche completamente indipendenti, con uscite e regolazioni separate e possibilità di escludere il singolo lato, destro o sinistro. Tramite dip-switches interni è possibile scegliere il livello di sensibilità sia per la rilevazione allarme che per l’antimask, oltre alla logica di funzionamento AND/OR degli infrarossi e alla modalità “risparmio batteria”.

La sicurezza del dispositivo è garantita costantemente da un Tamper magnetico antistacco, da un accelerometro 3D, e dai sensori antimask su entrambi i lati.

Nella versione a basso assorbimento sono presenti 3 batterie interne da 3,6V – 2,6Ah che permettono l’alimentazione di un qualsiasi trasmettitore presente sul mercato, alloggiabile nell’ampio vano interno.

Il grado di protezione IP55 e l’ampio range di temperatura -20 ÷ +70°C ne permettono l’utilizzo in esterno in qualsiasi condizione.

ARX: MADE IN ITALY

ARX, di Capto Beyond Security, è un brand di sensoristica Made in Italy che fa di innovazione e qualità i suoi punti di forza. Testudo è senza dubbio il rilevatore di maggiore novità nella gamma ARX che consente ai professionisti del settore sicurezza di avere affidabilità ed ottime prestazioni.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.