Hikvision: Video Intercom IP e 2 fili

Hikvision: Video Intercom IP e 2 fili, soluzione convergente

di Redazione - 11 Dicembre 2019
Via Abruzzo, 12
31029 - Vittorio Veneto (TV)
Tel.: +39 0438 6902
Fax: +39 0438 690299
Email: info.it@hikvision.com
www.hikvision.com
Hikvision presenta un sistema Intercom modulare e scalabile, dal design accattivante e dalla qualità 2MP con camera FishEye ad altissime prestazioni. La soluzione convergente Hikvision supera la tradizionale distinzione tra sistemi IP e 2 fili, consentendo la realizzazione di sistemi ibridi gestibili da un’unica APP e un unico software.

POSTAZIONI ESTERNE – L’offerta comprende un’unità principale composta da telecamera e pulsante di chiamata, che opera singolarmente o come modulo master per sistemi più complessi.

POSTAZIONI INTERNE – Ampia gamma di postazioni da interno IP e 2Wire (2 fili). La connettività Wi-Fi velocizza l’installazione e semplifica la configurazione, la tecnologia PoE alimenta il dispositivo direttamente dal cavo di rete e la slot SD-Card archivia immagini e video.

PROGRAMMAZIONE EASY – La programmazione Plug & Play per le postazioni da interno permette di configurare il sistema in soli 4 step.

MONITORAGGIO CONTINUO – La convergenza con i sistemi TVCC permette di visualizzare sulla postazione interna il live delle telecamere IP Hikvision 

MANAGEMENT DA APP & SOFTWA RE – Dialoga nativamente con gli apparati TVCC, Allarme e Controllo Accessi di Hikvision.

PRESTAZIONI VIDEO – L’unità principale installa una telecamera IP a risoluzione full HD 2MP, ottica Fish Eye, angolo di visione 180°, WDR e filtro day/night.

INTERFONIA E MESSAGGISTICA – Le postazioni da interno sono stazioni intercomunicanti, che supportano interfonia e messaggistica istantanea.

AUTOCAPTURE E SEGRETERIA – La funzione AutoCapture salva i volti di chi interagisce con la postazione esterna, archiviandoli nella memoria della postazione da interno o su SD. In caso di mancata risposta, la postazione esterna permette di lasciare in segreteria un audio messaggio riproducibile dalla postazione interna.

GESTIONE ALLARMI TECNICI – Le postazioni da interno sono dotate di 8 ingressi d’allarme ai quali possono essere collegati contatti magnetici, allarme panico, rilevatori di allagamento e safety.

INTEGRAZIONE SIP – Compatibile con lo standard SIP e integrabile ad un centralino telefonico VoIP di terze parti.

Condividi questa tecnologia su:
Hikvision Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.