JABLOTRON 100+ è un sistema di allarme che consente la connessione di diversi rivelatori, permettendo il controllo su un gran numero di uscite programmabili.
JABLOTRON 100+ conferma le migliori caratteristiche degli attuali sistemi, come ad esempio la gestione, che si concentra sulla massima facilità d’uso, ma anche l’applicazione MyJABLOTRON, che consente di monitorare e controllare gli edifici da qualsiasi luogo.
La novità è rappresentata dall’ampliamento delle opzioni di installazione e dell’utilizzo del sistema.
Gli sviluppatori di JABLOTRON 100+, hanno creato due centrali completamente nuove che forniscono accesso a un massimo di 600 utenti. Per questo motivo, il sistema è anche utile per aziende o scuole, in quanto a ciascun dipendente o studente può essere fornito l’accesso personale tramite un chip. Il sistema consente inoltre la connessione di un massimo di 230 periferiche, di cui 120 wireless.
Grazie a JABLOTRON 100+ è possibile, ad esempio, accendere le luci attraverso sensori di movimento, automatizzare l’apertura dei cancelli d’ingresso oppure controllare l’accensione delle apparecchiature a intervalli predefiniti.
Nonostante la ricchezza di funzioni e di caratteristiche del sistema JABLOTRON 100+, l’installazione e la configurazione sono facili per il tecnico installatore ed il software F-link è estremamente utile in questo, consentendo di impostare l’allarme esattamente come richiesto dal cliente e di connetterlo a tutti i dispositivi periferici del sistema.
Jablotron infatti, sin dal 1990, sviluppa prodotti innovativi e produce soluzioni complesse, che sono però sorprendentemente semplici da installare e da usare. Non solo: le soluzioni Jablotron offrono anche un design ricercato ed elegante