Ma il principale exploit della Ricerca & Sviluppo di PASO è, senza dubbio alcuno, la nuova gamma di sistemi per evacuazione vocale all-in-one, il cui design è stato finalizzato proprio durante il periodo più difficile di quel lockdown globale che, inevitabilmente, sarà per tutti noi impossibile da dimenticare.
LA NUOVA GAMMA DI SISTEMI PER EVACUAZIONE VOCALE ALL-IN-ONE: PAW MINI DI PASO
La nuova gamma di sistemi compatti è stata realizzata grazie alla consueta attenzione che PASO riserva alla richiesta del mercato dei sistemi di Voice Alarm, soluzioni di facile installazione e contemporaneamente compatte, all-in-one e di piccole dimensioni.
PASO ovviamente non poteva trovare un nome migliore per questi dispositivi di PAW Mini, un nome che calza a pennello con questa nuova famiglia di 5 modelli: sono infatti piccoli sistemi all-in-one caratterizzati da dimensioni del cabinet molto ridotte e compatte.
I compatti della serie PAW Mini saranno in grado di gestire 1 o 2 zone di allarme tramite controlli locali, postazione microfonica remota e ingressi controllati.
Questi prodotti saranno quindi una soluzione ideale per piccole installazioni Evac così come negozi o ristoranti e rappresenteranno una scelta molto conveniente grazie alla buona combinazione tra qualità e prezzo.
I PAW Mini presenteranno due diverse uscite di potenza nominale audio (100 W RMS per i modelli PAW1101-V, PAW2101-V e PAW2102-V) e 250 W RMS per i modelli PAW2251-V e PAW2252-V).
Caratteristiche essenziali un display retroilluminato touch screen da 4,3 pollici per la selezione dei messaggi di allerta ed evacuazione, una facile impostazione di livelli, regolazioni e visualizzazione dei guasti. Sul pannello frontale, un microfono palmare controllato, un pulsante per il funzionamento l’attivazione dello stato di emergenza completo di indicatore LED e un pulsante di ripristino integrato.
Tra le altre caratteristiche di questa gamma PAW Mini di PASO saranno ovviamente disponibili ingressi controllati, ingresso AUX per sorgenti audio esterne, uscite relè configurabili e la possibilità di collegare postazioni microfoniche di paging o di emergenza.