VulTech modulo domotico Prodomo

PRODOMO: modulo domotico VulTech Security per la centrale Protecta64

di Redazione - 31 Maggio 2024
Zona ASI di Aversa Nord, Condominio Impre.Co.
81032 - Carinaro (CE)
Tel.: 02 56569525
Email: info@vultechsecurity.it
www.vultechsecurity.it

Con l’arrivo di Protecta64, la nuova centrale antintrusione di VulTech Security, il brand italiano di sicurezza ha introdotto una novità per portare sempre più in alto i suoi standards qualitativi: il modulo domotico PRODOMO.

PRODOMO DI VULTECH SECURITY PER PROTECTA64: MAGGIOR SEMPLICITÀ, INTEGRAZIONE, AUTOMAZIONE

Questo modulo non solo promette di rendere più semplice la gestione delle tapparelle, serrande e luci, ma apre anche la strada a un nuovo livello di integrazione e automazione.

Installabile su guida DIN, PRODOMO opera in due modalità distinte come cuore pulsante dell’ecosistema domestico, garantendo in entrambi i casi un controllo senza precedenti su ogni aspetto della vita quotidiana. Nell’uso stand-alone, il modulo permette la gestione diretta delle azioni motorizzate, evitando connessioni complesse. Collegato in BUS, il modulo diventa ancora più intuitivo ed efficiente. Infatti, essendo strettamente integrato con le centrali Protecta 32 e 64, permette agli utenti di sfruttare al massimo gli automatismi e le logiche offerte dalle centrali, garantendo una protezione completa e una gestione ottimale dei carichi. Di rilievo è la sua capacità di gestire l’esatta posizione dei motori delle tapparelle.

Infine, protegge i collegamenti grazie a due potenti uscite a relè da 16A, dotate di funzionalità di interblocco per preservare i motori da danni e danneggiamenti.

ULTERIORI ASPETTI TECNICI

Progettato per soddisfare ogni esigenza in termini domotici, PRODOMO garantisce un’esperienza personalizzata e su misura per ogni utente. Entrando nello specifico, il modulo è composto di 8 ingressi, di cui 6 dedicati esclusivamente alla gestione delle tapparelle. Gli altri due ingressi sono riservati alla protezione antintrusione del varco, che aggiungono un livello di sicurezza senza precedenti alla casa.

“In definitiva – concludono da VulTech Security – il nuovo modulo domotico PRODOMO rappresenta il futuro della sicurezza domestica. Con la combinazione di innovazione tecnologica e praticità d’uso, promette di trasformare radicalmente il modo in cui interagiamo con il nostro ambiente domestico, offrendo una sicurezza senza compromessi e un maggiore senso di comfort”.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.