TKH PTZ Dome 37x Hi_Res

PTZ IP Dome TKH Skilleye 37x

di Redazione - 27 Settembre 2022
Via Palu', 38 h/i
31020 - Zoppe' di San Vendemiano (TV)
Tel.: +39 0438 1792811
Fax: +39 0438 1792831
Email: info.it@tkhsecurity.com
tkhsecurity.it

TKH Security Italia presenta la nuova telecamera PTZ IP Dome TKH Skilleye 37x SEI-P6780TIO. Il brand Skilleye propone una gamma di prodotti TVCC professionali ed affidabili, “perfetta combinazione di alta qualità e costi ottimizzati”, come evidenziano dalla sede di TKH Security Italia di San Vendemiano, Treviso.

ASPETTI TECNICI DISTINTIVI DELLA PTZ IP DOME TKH SKILLEYE 37X

Con risoluzione 4MP (2560×1440 pixels) a 25fps e triplo stream la nuova telecamera adotta l’innovativo sensore Ultra-Starlight Progressive Scan, ideale per riprese con scarsissima luminosità, conferendo un’eccellente qualità video dai colori vividi e brillanti, senza la necessità del passaggio in modalità B/N.

ZOOM OTTICO 37X

Grazie allo zoom ottico 37x (f = 5.6 ~ 208 mm) e ai potenti LEDs a bordo, ad alta efficienza e portata sino a 300 m, a controllo automatico della potenza in funzione della luminosità e del campo di inquadratura, l’utente può monitorare ampi spazi con il massimo dettaglio ed è in grado di effettuare il riconoscimento di un individuo o di una targa a 430 m di distanza o addirittura di rilevare la presenza di una persona a più di 2 km!

CAMPI APPLICATIVI

Il campo di applicazione risulta molto vasto: strade e piazze, parcheggi, aeroporti e porti, stazioni, parchi e stadi, siti commerciali e impianti produttivi esterni…   

ANALISI VIDEO

La PTZ IP dome SEI-P6780TIO supporta il noto motore di analisi video Deep Learning ADVANCED VCA con funzioni di Smart Detection e Intrusione all’interno di un’area con classificazioni uomo & veicolo. Inoltre, con la consolidata funzione Auto-Tracking (Uomo/Veicolo) rileva e traccia efficacemente ogni target nella scena video e può abbinare un conseguente allarme, ideale per la protezione perimetrale di qualsiasi sito.

ROBUSTEZZA

Il robusto involucro metallico (con sistema di riscaldamento/ventilazione incorporato) garantisce un ampio range di temperatura di funzionamento che va dai -40°C ai +65°C, che, associato ad un elevato grado di protezione ambientale e urti IP67/IK10 e da sovratensioni TVS 6000V, rende questo prodotto adatto a lavorare efficientemente in condizioni ambientali veramente proibitive, come aree desertiche o altopiani montani.

PTZ IP DOME TKH SKILLEYE 37X: COMPATIBILE ONVIF E ADATTA IN OGNI CONTESTO

La piena compatibilità ONVIF per una completa interoperabilità, la diversa tipologia di alimentazione 24Vdc, 24Vac e PoE++, il tergicristallo elettrico incorporato, l’installazione con vari modelli di staffe la rendono veramente adatta a qualsiasi tipo di soluzione sia in ambito commerciale che industriale.

Condividi questa tecnologia su:
TKH Security \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.