Sunell: Controllo Accessi

Sunell: Controllo Accessi, Videocitofonia e l’Antintrusione Sunsecurity

di Redazione - 27 Maggio 2021
Stark Solution Srl - Via Alcide de Gasperi, 85
20017 - Rho (MI)
Tel.: 02 50043697
Email: info@sunellitalia.net
www.sunellitalia.it
Sunell Italia evidenzia che il 2021 rappresenta l’anno della svolta tecnologica per Sunell, per quanto concerne la fornitura di soluzioni integrate.
Il sistema di controllo accessi SUNGATE è parte di questo progetto, e offre all’installatore la possibilità di utilizzare una soluzione semplice, scalabile ed al contempo completa.

CONTROLLO ACCESSI SUNGATE
Due diversi lettori, il SUN-PROXY1 e il SUN-PROXY2, consentono la lettura di tessere 125kHz, Mifare e HID, a seconda del modello, singolo o multiprotocollo, oltre a disporre di una tastiera, capse sense o antivandalica, e di un lettore di impronta digitale.
L’utilizzo di questi lettori può essere standalone, tramite il relè a bordo, remotizzato, utilizzando due mini controller wiegand a 1 o 2 relè, con Wifi, attraverso un gateway bluetooth Wifi per la gestione totale tramite app, compreso l’inserimento e la cancellazione remota di utenti, da utilizzarsi per esempio per il B&B, o mediante due controller a 2 o 4 varchi, anche con modalità antipassback.
In quest’ultimo caso è disponibile anche un software per una gestione completa dell’edificio, gruppi di varchi e livelli di persone divisi in organizzazioni e reparti, con differenti abilitazioni agli accessi.

A SUNGATE si affiancano anche i nuovi sistemi SUNDOOR, videocitofonia IP su due fili o ethernet e wifi, e SUNSECURITY, centrali antintusione tecnologiche completamente integrate con le funzionalità di analisi video e termiche dei prodotti per la videosorveglianza SUNELL.

VIDEOCITOFONIA SUNDOOR

Sundoor offre la possibilità di realizzare in modo semplice impianti residenziali ma anche nel terziario, con il vantaggio di un sistema IP su 2 fili compresa alimentazione, ma con distanze tra i dispositivi fino a 200mt. e numerose combinazioni di impianto fino a 32 interni o appartamenti ognuno con 4 posti interni per un totale di 128 dispositivi nella rete.

ANTINTRUSIONE SUNSECURITY
Sunsecurity è una gamma di centrali e dispositivi accessori da 8 a 300 ingressi, multi area e multi impianto, integrate completamente nel mondo della videosorveglianza, del controllo accessi e della domotica di Sunell Italia.
Le telecamere colloquiano con la centrale via IP e trasferiscono le informazioni relative ai singoli allarmi di analisi video, che vengono gestite attraverso un’interfaccia trigger, che permette di creare regole tra sensori tradizionali, eventi e allarmi da telecamere, generando un evento programmabile.
Una soluzione unica, che fornisce all’installatore una potente soluzione anche per impianti complessi.

Condividi questa tecnologia su:
Sunell Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.