Sunell Sundoor: la Videocitofonia IP secondo Sunell Italia

Sunell Sundoor: la Videocitofonia IP secondo Sunell Italia

di Redazione - 28 Settembre 2021
Stark Solution Srl - Via Alcide de Gasperi, 85
20017 - Rho (MI)
Tel.: 02 50043697
Email: info@sunellitalia.net
www.sunellitalia.it
Sunell Italia propone la propria  Videocitofonia IP con tecnologia due fili: è la gamma Sundoor.

Sundoor entra a far parte dell’offerta con delle soluzioni che spaziano dalla semplice installazione singola a un network di dispositivi che possono essere divisi per area, edificio, utente e fino a 4 monitors per utente, con accesso wifi alla rete internet e al cloud, consentendo così una gestione da app da remoto.

Il monitor permette l’integrazione di telecamere supplementari che siano connesse in rete e di ricevere la chiamata dal posto esterno con una seconda telecamera in PIP, per esempio per il cancello carraio, in contemporanea con la telecamera principale. L’utente potrà poi scegliere se aprire il cancello pedonale o quello carraio, da locale o remotamente dall’app.

I posti esterni, da 1 a 4 pulsanti o con tastiera e display per impianti pluriutente, sono disponibili in configurazione da parete o da incasso.
I sistemi vengono forniti con una preconfigurazione di base, adatta per impianti di dimensioni residenziali, per consentire all’installatore una semplice e rapida installazione e un’immediata messa in servizio, senza dover necessariamente procedere a configurazioni particolari dei dispositivi, testimoniando ancora una volta il connubio tecnologia-semplificazione, tipico delle proposte Sunell Italia.

Condividi questa tecnologia su:
Sunell Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.