Sunell SUN-PROXY2

Sungate Sunell Italia: sistema controllo accessi

di Redazione - 29 Agosto 2022
Stark Solution Srl - Via Alcide de Gasperi, 85
20017 - Rho (MI)
Tel.: 02 50043697
Email: info@sunellitalia.net
www.sunellitalia.it

Il sistema di controllo accessi Sungate è parte del sistema integrato di Sunell Italia, che vede le soluzioni di videosorveglianza, sicurezza e domotica integrarsi in un’unica soluzione, per offrire all’installatore la possibilità di utilizzare una soluzione italiana, semplice, scalabile ma nello stesso tempo completa.

SUN-PROXY1 E SUN-PROXY2

Due diversi lettori, il SUN-PROXY1 e il SUN-PROXY2 (in versione bluetooth o wifi), consentono la lettura di tessere 125kHz, Mifare e HID, a seconda del modello, singolo o multiprotocollo, oltre a disporre di una tastiera, capse sense o antivandalica, e di un lettore di impronta digitale.

L’utilizzo di questi lettori può essere standalone, tramite il relè a bordo, remotizzato, utilizzando dei controllers wiegand con relè remoto, o tramite Wifi per la gestione totale tramite app, dalla quale gestire utenti, codici, tessere, impronte, logs transiti, con scadenze o codici temporanei, ottimi per applicazioni come ad esempio B&B o siti non presidiati.

Utilizzando i controllers SUN-CTRL2 e SUN-CTRL4 a 2 o 4 varchi, anche con modalità antipassback e un software per la gestione dell’edificio, è possibile realizzare impianti complessi.

SUNDOOR E SUNSECURITY

A Sungate si affiancano ulteriori sistemi: Sundoor, videocitofonia IP su due fili o ethernet e wifi, e Sunsecurity, centrali antintrusione tecnologiche completamente integrate con le funzionalità di analisi video e termiche dei prodotti per la videosorveglianza Sunell.

Condividi questa tecnologia su:
Sunell Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.