Telecamere Sunell NDAA con intelligenza artificiale

Telecamere Sunell con Intelligenza Artificiale conformi NDAA

di Redazione - 16 Settembre 2022
Stark Solution Srl - Via Alcide de Gasperi, 85
20017 - Rho (MI)
Tel.: 02 50043697
Email: info@sunellitalia.net
www.sunellitalia.it

Le nuove telecamere Sunell presentate nel corso di Sicurezza 2021 completano le linee dei prodotti di Sunell Italia con Intelligenza Artificiale, ovvero tecnologia AI (riconoscimento persone e veicoli), analisi video e face recognition nelle varie fasce Professional, Smart ed Easy e sono conformi NDAA.

TELECAMERE SUNELL CONFORMI NDAA

“Tutte le telecamere di queste serie sono conformi NDAA (protezione anti hackering e anti spionaggio) che Sunell ha ottenuto, per prima al mondo, già nel 2020 per le ormai famose Panda e Panther, oltre che per i tablet SN-T42”, sottolineano dagli headquarters milanesi di Sunell Italia.

TELECAMERE SUNELL, SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA SUNSECURITY E SOFTWARE SUNVIEW

I prodotti, nei formati bullet, dome ed eyeball, anche nelle versioni active deterrence e full color, coprono le gamme dai 2MP agli 8MP con altissima qualità video e l’accurata analisi video di sempre.

Sono integrate nel sistema di videosorveglianza SunSecurity e, grazie al sempre più sofisticato software Sunview, posso essere utilizzate per la semplice visualizzazione e riproduzione, ma anche per funzionalità di conteggio persone e veicoli, lettura targhe, gestione presenze e controllo accessi.

In particolare la linea 80 è quella definita Professional dove, accanto all’altissima qualità dell’immagine, si ritrovano portate importanti degli illuminatori a LED e risoluzioni fino a 8MP (4K).

La linea 81 è la Smart, quella di utilizzo più comune in ambito residenziale, piccoli uffici, dove le esigenze di un prodotto di alta qualità si sposano con un rapporto prezzo/prestazione ottimale.

La linea 51 viene definita come linea Easy, ma, in realtà, mantiene un’elevata qualità video, semplificando i cases e le distanze coperte dagli IR.

Sono presenti telecamere con active deterrence e audio bidirezionale nella linea Professional e le full color nelle linee Smart ed Easy, “con costi estremamente aggressivi, mantenendo sempre altissima la nitidezza delle immagini e la realtà dei colori”, specificano da Sunell Italia.

A queste telecamere si aggiunge la nuova tecnologia radar, gestita dal Sunview, in abbinamento alle speed dome e le termiche bi-spectrum SN-TPC2552 e SN-TPC2553 con ottiche da 4 mm e da 7 mm che offrono, a costi assolutamente competitivi, un’accurata analisi video e termica con 20 zone di analisi per ambienti residenziali e piccoli industriali.

Restano le SN-TPC4203 per le analisi video a lunga portata fino a 384 m e fino a 1,4 km per il rilevamento incendio.

La serie Project contempla la SN-IPP90DDN, panoramica 720°, unica nel suo genere, la fisheye 12MP e le Multiobject, oltre a lettura targhe e telecamere con ottica 5-50 mm adatte a grandi progetti e capitolati.

Condividi questa tecnologia su:
Sunell Italia \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.