Uniview telecamere ColorHunter: colori sempre anche al buio estremo

di Redazione - 22 Febbraio 2022
Building No.10, Wanlun Science Park, Jiangling Road 88, Binjiang District
310051 - Hangzhou (Cina)
Tel.: +86 571 85309090
www.uniview.com/it/

Uniview  presenta le telecamere ColorHunter che garantiscono immagini a colori della massima qualità con tutti i dettagli e possono essere utilizzate insieme ai sistemi di prevenzione delle intrusioni per garantire la massima efficacia nell’individuazione di tali eventi.  Inoltre,grazie alla combinazione di una luce supplementare per scenari estremamente bui, le telecamere ColorHunter consentono di ottenere video con dettagli a colori, quando necessario.

L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA UNV PER UN MONITORAGGIO A COLORI 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7
La potente capacità della UNV ColorHunter di catturare dettagli a colori in condizioni di bassissima luminosità deriva da tre importanti innovazioni nell’hardware: grandissima apertura, sensore progressivo BSI e LED sensibili alla luce.

COME?
L’obiettivo ColorHunter è dotato di una grandissima apertura F1.0, che lascia entrare più luce, migliorando così notevolmente la luminosità dell’immagine. Secondo i dati di laboratorio, la grandissima apertura F1.0 raccoglie 4 volte la quantità di luce rispetto all’apertura F2.0.

IL SENSORE PROGRESSIVO BSI
La telecamera ColorHunter è dotata dell’ultimo sensore BSI, che è in grado di ricevere una maggiore quantità di luce attraverso la lente e migliora notevolmente la sensibilità.

LED A LUCE CALDA
I LED a luce calda garantiscono un ridotto inquinamento luminoso e mantengono i colori reali, anche in ambienti a bassa luminosità. Inoltre, la luce dei LED al buio può prevenire efficacemente l’intrusione di criminali.

RIDUZIONE DEI FALSI ALLARMI IN CONDIZIONI DI BUIO
“Nel controllo della sicurezza – evidenziano da UNV – la maggior parte degli utenti deve solo prestare attenzione agli eventi reali: gli allarmi attivati da persone e veicoli. Il sistema di prevenzione intelligente delle intrusioni, ovvero SIP, Smart Intrusion Prevention  di UNV,  consente di filtrare i falsi allarmi e di classificare le persone e i veicoli, in modo da concentrarsi solo sull’obiettivo di interesse. La precisione del sistema SIP si basa anche sull’immagine. L’immagine di notte è troppo scura per poter essere affidabile. La telecamera ColorHunter è in grado di acquisire immagini a colori anche in un ambiente estremamente buio, migliorando notevolmente la precisione del sistema SIP. Gli utenti non devono quindi preoccuparsi dei problemi di sicurezza notturna, che fino ad oggi caratterizzavano alcuni luoghi”, concludono.

LE APPLICAZIONI
Nel complesso, la telecamera ColorHunter UNV può essere utilizzata in un ambiente a bassissima luminosità per ottenere immagini a colori. Combinata con il sistema di prevenzione intelligente delle intrusioni, è in grado di garantire la massima sicurezza anche di notte. La telecamera ColorHunter può essere utilizzata per un’ampia gamma di scenari, come ad esempio in applicazioni residenziali, nei parcheggi, nei parchi e nei vicoli.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.