Home » News » Attualità

Dahua Netshield Official Kick-Off: la Cybersecurity nel DNA

Dahua Technology Italy ha organizzato l’evento Dahua Netshield Official Kick-Off che si terrà giovedì 16 giugno dalle ore 10:00 alle 16:00, presso l’Autodromo Nazionale di Monza, nell’esclusiva Sala Hospitality riservata a Dahua Italy.

“L’evoluzione nasce dalla consapevolezza – sottolineano dagli headquarters milanesi di Dahua. – Ciò che adesso è ottimo, domani può diventare straordinario. Noi di Dahua Technology Italy abbiamo preso atto da tempo dell’urgenza di sensibilizzare e tutelare i nostri utenti sul tema della cybersecurity fornendo apparecchiature sempre affidabili e conformi al GDPR.

Questo ci ha portati a compiere un ulteriore passo in avanti: nasce NETSHIELD, la nuova linea di prodotti che innalza la sicurezza ai massimi livelli. Una selezione di dispositivi élite dotati di un firmware ad hoc testato per soddisfare i requisiti più stringenti in ottica cybersecurity negli scenari progettuali”.

Grande l’attesa che si sta creando in relazione al Kick-Off ufficiale della nuova linea Netshield di Dahua.

“Abbiamo intrapreso un percorso difficile – proseguono da Dahua Italy – coinvolgendo il lavoro del reparto R&D in headquarters, dei nostri tecnici locali e di società esterne italiane che hanno sottoposto i prodotti a un rigido iter di molteplici penetration tests.

I reports sono estremamente positivi e dimostrano l’inviolabilità contro i cyber attacchi. Innovare significa anche essere pionieri in queste iniziative, prestando un’attenzione particolare alle esigenze più attuali dei nostri clienti attraverso investimenti importanti in termini di budget, tempo e persone”.

L’evento è gratuito e riservato a system integrators, security managers e progettisti. Necessita di iscrizione, in quanto il numero di posti è limitato.

Per partecipare cliccare qui!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.