Home » News » Attualità

Electronic’s Time e Bentel. Ferrari: sodalizio con azienda che genera business

Silvio Ferrari di Bentel allo Smart and Security Expo di Electronic's Time

Tra le aziende espositrici allo Smart & Security Expo, che Electronic’s Time ha organizzato in occasione delle eccezionali celebrazioni per il 30° Anniversario dalla sua fondazione, una posizione di rilievo spetta a Bentel Security. La prima fattura d’acquisto di Electronic’s Time è stata, infatti, proprio emessa da Bentel.

Silvio Ferrari, Sales Regional Manager Bentel, presente all’evento, sottolinea ai microfoni di S News: “Da allora prosegue con Electronic’s Time un sodalizio molto importante, che ci permette di poter collaborare e lavorare in maniera attiva e proattiva con una delle aziende più importanti a livello nazionale, uno dei distributori di riferimento, un’azienda che ha sempre investito per far crescere il business, e questo evento ne è una testimonianza diretta. Con Electronic’s Time abbiamo sviluppato e costruito un business importante. Noi siamo orgogliosi, siamo veramente contenti di questa relazione che si sta ulteriormente consolidando. È un momento veramente positivo ed è un momento anche di confronto. Electronic’s Time non è solo una società di distribuzione, ma una società che genera business, genera domanda ed è il perfetto partner per noi”.

Ferrari, nella dinamica intervista che segue, procede poi nel presentare le soluzioni Bentel e si sofferma in particolare su “due prodotti che rappresentano in questo momento i nostri trends più importanti”.

In merito all’evento ed alla sua valenza Ferrari evidenzia: “Mi fa piacere poterne parlare e ringraziare sia a titolo personale, che a livello aziendale Martino, Antonio e Marco perché hanno creato qualcosa di veramente straordinario, epico e che verrà ricordato.

Questo e molto altro nell’intervista!

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.