Progettata per assicurare il mantenimento dei requisiti tecnici e meccanici di sicurezza del sistema in contesti ostili, come ad esempio in presenza di roditori, o dove agenti chimici o ambientali possono interferire o modificare l’integrità della linea di interconnessione, è stata sviluppata questa nuova famiglia di cavi armati denominata ARM® LSZH.
L’elevata accuratezza di Beta Cavi nella progettazione di queste linee ha permesso lo sviluppo di una nuova gamma di cavi armati con treccia in acciaio inox, conformi ai requisiti della direttiva prodotti da costruzione “CPR” nelle diverse Euroclassi (es: Eca, Cca s1b d1 a1,…).
Lo sviluppo di questa nuova famiglia garantisce la soluzione ideale per l’installatore, assicurando il mantenimento delle caratteristiche meccaniche e prestazionali nel tempo, indipendentemente dalle condizioni ambientali e di posa in cui ci si trova ad operare.
La famiglia ARM è rappresentata da diverse tipologie:
• BNUTP ARM (cavi dati UTP5E e UTP6E armati)
• SIC ARM (cavi per sistemi antintrusione armati)
• FRHRR ARM (cavi resistenti al fuoco armati)
• HDIP ARM (cavi per sistemi IP ad alte prestazioni)
• HD8035 ARM (cavi HD per videosorveglianza armati)
• KNX 2280 ARM (cavi per sistemi KNX)
Beta Cavi è attualmente una delle più qualificate aziende del proprio settore e vanta una notevole penetrazione nei mercati sia europei che extraeuropei. Gli standards qualitativi raggiunti (ISO 9001), l’organizzazione ed il livello di quantità dei suoi prodotti sono il risultato, oltre che dell’esperienza maturata, della filosofia aziendale: selezione accurata dei fornitori, formazione del personale, costante innovazione tecnologica degli impianti produttivi e dei sistemi di controllo qualità sui processi aziendali. La flessibilità, elemento anch’esso inglobato nell’organizzazione del lavoro, garantisce al cliente, dalla fase iniziale di progettazione dei cavi a quella finale di confezionamento ed imballo, la soluzione migliore alle proprie esigenze.