Beta Cavi: nuovi cavi resistenti al fuoco per antincendio

Beta Cavi: nuovi cavi resistenti al fuoco per antincendio

di Redazione - 21 Settembre 2020
Via delle Industrie
84091 - Battipaglia (SA)
Tel.: +39 0828 308765
Fax: +39 0828 342283
Email: info@betacavi.com
www.betacavi.com
Beta Cavi presenta, per i sistemi di rivelazione e segnalazione allarme incendio, i nuovi cavi resistenti al fuoco.

“La pubblicazione del nuovo testo normativo – evidenziano da Beta Cavi – riguardante i ‘Cavi per sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione allarme d’incendio’, conformi al regolamento prodotti da costruzione, ha di fatto reso non più installabili i vecchi cavi resistenti al fuoco conformi alla CEI 20-105V1”.

Beta Cavi, sempre attenta alle evoluzioni normative, alla garanzia dei propri prodotti e alla tutela di chi li impiega, ha provveduto per tempo all’aggiornamento dell’intera produzione. Al fine di garantire l’integrità del circuito e soddisfare i requisiti tecnico-normativi, l’intera produzione delle linee resistenti al fuoco è stata modificata.

Oltre agli aspetti di resistenza al fuoco e reazione al fuoco, si è data particolare importanza alla verifica del corretto transito dei dati, testando in collaborazione con i principali costruttori di apparati, la corretta funzionalità dei sistemi. L’importanza del rispetto dei parametri trasmissivi richiesti, garantisce l’assenza di guasti di comunicazione (situazioni che molto spesso si verificano e si traducono in guasti casuali sull’impianto).

Le nuove soluzioni implementate da Beta Cavi FRHRR, FRHRRNS ed EVAC garantiscono all’installatore la totale rispondenza ai requisiti trasmissivi e la piena conformità richiesta dal regolamento (UE) 305/2011 (CPR) in termini di reazione e di resistenza al fuoco.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.