Cias: Murena Plus

Cias: Murena Plus, il radar certificato ATEX

di Redazione - 14 Dicembre 2018
Via G. Durando, 38
20158 - Milano (MI)
Tel.: +39 023767161
Fax: +39 0239311225
Email: info@cias.it
www.cias.it
Cias, azienda interamente italiana, fondata a Milano nel 1974, grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di ricerca e di sviluppo nel mercato della difesa delle infrastrutture critiche e contesti ad alto rischio, è presente sul mercato con soluzioni di successo che sono diventate nel tempo uno standard di protezione per molti siti Oil & Gas nel mondo.

Per la protezione perimetrale di siti in zone che richiedono apparati certificati ATEX, Cias propone il nuovo radar Murena Plus Explosion Proof, da 12m ed ora anche da 20m, certificato ATEX036-II 2GD T6 85° IP66.
Questo sensore a microonde monotesta permette di rilevare le intrusioni in ambienti estremamente particolari dove, grazie all’analisi digitale fuzzy, si ottiene una rilevazione affidabile con un irrilevante numero di allarmi impropri. La possibilità di settaggio della dimensione del target e dell’area di copertura, rende il sensore un prodotto unico nel suo genere.

Questo modello Murena Plus Explosion Proof può essere gestito via RS485 o via IP & PoE ed essere integrato in sistemi VEMS/PSIM come Genetec, Milestone, Lenel ed altri supervisori.

Condividi questa tecnologia su:
Cias Elettronica \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.