Cias: Sioux MEMS PRO 1500m

Cias: Sioux MEMS PRO 1500m

di Redazione - 1 Marzo 2019
Via G. Durando, 38
20158 - Milano (MI)
Tel.: +39 023767161
Fax: +39 0239311225
Email: info@cias.it
www.cias.it
Cias dal 2012 protegge molti siti nel mondo, di alta sicurezza ma anche residenziali, con il pluripremiato sistema su recinzione Sioux MEMS, strutturato in gruppi di 7 sensori sensibili alla vibrazione sui 3 assi spaziali. Ciascun gruppo è collegato all’Unità di Controllo che analizza l’intero sistema, interpolando continuamente i dati relativi al rumore elettrico percepito su tutta la rete, con una precisione di analisi fino a 1mt.

L’ultimissima versione Sioux PRO si estende fino ai 1500m per CU, con una suddivisione logica potenziata a 80 zone di allarme, come relè o uscite digitali, e un nuovo software di gestione: il Sioux-TEST PRO.

La grande novità di questa release è la Enhanced Cut fuzzy logic analysis, cioè una rilevazione del taglio ancora più sofisticata, con un ulteriore miglioramento dell’immunità ai falsi allarmi.

Inoltre è possibile aggiungere fino a 19 isolatori di tratta Sioux-LFI per ogni ramo, per renderlo a prova di cortocircuito in caso di taglio del cavo di comunicazione.

Cias è un’azienda interamente italiana, nata a Milano, che opera nel mercato della sicurezza dal 1974 nel campo della ricerca, dello sviluppo e della produzione di apparati e sistemi.
Cias è conosciuta a livello nazionale ed internazionale per le sue barriere per esterno a microonde, infrarosso, doppia e tripla tecnologia e sistemi antintrusione.
La sede principale di CIAS Elettronica S.r.l. è situata a Milano, dove sono presenti gli uffici vendite, la direzione e l’amministrazione oltre al Laboratorio di Ricerca e Sviluppo, dove gli ingegneri dell’azienda progettano e sviluppano tutti i prodotti.
A nord di Milano, in provincia di Lecco, è situato lo stabilimento di produzione, dove tutti i prodotti vengono costruiti, immagazzinati e spediti direttamente in ogni parte del mondo.
Molti i corsi per gli installatori che Cias organizza nell’arco dell’anno oltre agli importanti appuntamenti dedicati a Security Managers, IT Managers, amministratori di rete e system integrators sulla Difesa delle Infrastrutture Critiche.

Condividi questa tecnologia su:
Cias Elettronica \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.