L’ultimissima versione Sioux PRO si estende fino ai 1500m per CU, con una suddivisione logica potenziata a 80 zone di allarme, come relè o uscite digitali, e un nuovo software di gestione: il Sioux-TEST PRO.
La grande novità di questa release è la Enhanced Cut fuzzy logic analysis, cioè una rilevazione del taglio ancora più sofisticata, con un ulteriore miglioramento dell’immunità ai falsi allarmi.
Inoltre è possibile aggiungere fino a 19 isolatori di tratta Sioux-LFI per ogni ramo, per renderlo a prova di cortocircuito in caso di taglio del cavo di comunicazione.
Cias è un’azienda interamente italiana, nata a Milano, che opera nel mercato della sicurezza dal 1974 nel campo della ricerca, dello sviluppo e della produzione di apparati e sistemi.
Cias è conosciuta a livello nazionale ed internazionale per le sue barriere per esterno a microonde, infrarosso, doppia e tripla tecnologia e sistemi antintrusione.
La sede principale di CIAS Elettronica S.r.l. è situata a Milano, dove sono presenti gli uffici vendite, la direzione e l’amministrazione oltre al Laboratorio di Ricerca e Sviluppo, dove gli ingegneri dell’azienda progettano e sviluppano tutti i prodotti.
A nord di Milano, in provincia di Lecco, è situato lo stabilimento di produzione, dove tutti i prodotti vengono costruiti, immagazzinati e spediti direttamente in ogni parte del mondo.
Molti i corsi per gli installatori che Cias organizza nell’arco dell’anno oltre agli importanti appuntamenti dedicati a Security Managers, IT Managers, amministratori di rete e system integrators sulla Difesa delle Infrastrutture Critiche.