Cias Tuner: novità SW per Micro-Ray e a breve per tutte le barriere CIAS

Cias Tuner: novità SW per Micro-Ray e a breve per tutte le barriere CIAS

di Redazione - 4 Giugno 2021
Via G. Durando, 38
20158 - Milano (MI)
Tel.: +39 023767161
Fax: +39 0239311225
Email: info@cias.it
www.cias.it
Cias Tuner è il software web-based che rivoluzionerà l’esperienza di gestione da remoto delle barriere digitali Cias”. Così presentano la novità SW dagli headquarters milanesi di Cias. “La prima release – evidenziano – è dedicata per ora esclusivamente a Micro-Ray, poi gradualmente Cias Tuner sostituirà tutti gli attuali SW di settaggio, calibrazione e manutenzione da remoto con un unico strumento standard”.

Disponibile da metà marzo, Cias Tuner è mobile-responsive. Le sue schermate si possono visualizzare sullo smartphone o sul tablet in WiFi, risultando molto utili in fase di allineamento, poiché danno la possibilità di una visione immediata del processo, ad esempio mentre si cammina lungo il perimetro effettuando il walk-test.

Una volta installate, Cias Tuner visualizza le barriere in gruppi a seconda della collocazione assegnata, quindi individua ogni colonna tramite il suo indirizzo IP e la porta, e infine per ciascun raggio all’interno delle colonne dà la possibilità di calibrare finemente i 3 parametri di filtro digitale preimpostati, ovvero:

1. TIPOLOGIA DI APPLICAZIONI, scelta tra quelle disponibili: ad esempio spazi aperti, corridoio stretto delimitato da un solo o da ambo i lati, strisciamento, ecc…
2. TEMPO DI INTERRUZIONE, velocità di attraversamento del raggio.
3. FILTRO DI VEGETAZIONE, possibilità di eliminare i disturbi creati dalla vegetazione, se troppo in prossimità dei raggi.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.