DAS15

DAS15

di Redazione - 11 Giugno 2014
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

DAS15 è il terminale compatto che permette di controllare l’utilizzo dei mezzi di trasporto aziendali quali trattori aeroportuali, unità di movimentazione terra, carrelli elevatori,ecc.
Tramite l’impiego di un badge RFID inserito nella apposita tasca presente sul terminale, DAS15 consente l’avviamento del mezzo soltanto al personale abilitato. Opportune segnalazioni, tramite display e luci a led, forniscono al conducente lo stato di funzionamento del terminale ed eventuali indicazioni.
Connesso all’unità centrale tramite rete Wi-Fi, DAS15 é dotato di moduli opzionali per l’acquisizione del posizionamento del mezzo (GPS) e per il colloquio con server remoti e sistemi di monitoraggio (GPRS).
La possibilità di interfacciare DAS15 al sistema CAN-bus di servizio disponibile sul veicolo permette l’acquisizione di informazioni sul mezzo quali velocità, chilometraggio, consumi, ecc.
Il sistema di alimentazione certificato automotive e la meccanica particolarmente robusta – con grado di protezione IP65 – permettono l’utilizzo del terminale anche in condizioni particolarmente gravose.

Condividi questa tecnologia su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.