Selesta Ingegneria

Selesta Ingegneria S.p.A.

Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

Selesta Ingegneria progetta, produce e sviluppa soluzioni integrate (apparecchiature e prodotti software) per l’acquisizione dati dal campo nei settori specifici del Controllo degli Accessi, della Rilevazione e Gestione delle Presenze, del Controllo Avanzamento della Produzione e della Realizzazione di Sottosistemi Elettronici.

 

Selesta Ingegneria è un’azienda unica nel panorama italiano, si avvale infatti di un’ organizzazione che le consente di proporre soluzioni, progettarle, produrle, realizzarle, commercializzarle, installarle ed assisterle direttamente, con le proprie strutture. Si presenta quindi ai clienti come interlocutore unico, con il controllo completo su ogni componente del sistema.

 

Le principali aree di intervento di Selesta Ingegneria  sono:

  • Controllo degli Accessi ad aree riservate: sistemi di apparecchiature e prodotti software in grado di controllare ed autorizzare i transiti di persone o mezzi (in entrata e/o uscita) attraverso varchi tra zone adiacenti, garantendo la registrazione immediata di tutti gli eventi relativi.
  • Rilevazione e Gestione delle Presenze: sistemi completi, affidabili e costantemente aggiornati in base alle reali esigenze del mercato. L’offerta di Selesta Ingegneria è costituita dai terminali lettori di badge (ottici, magnetici, RFID, smart card, biometrici), supervisionati dal relativo software di controllo.
  • Controllo Avanzamento della Produzione: soluzioni integrate (apparecchiature e prodotti software) per la raccolta e la gestione dati negli impianti di produzione, in grado di fornire informazioni precise e tempestive ai Responsabili di Produzione per il miglioramento dei processi.
  • Progetti Speciali: area che esprime la vocazione della Società alla “System Integration”, permettendo di proporre soluzioni integrate con sotto-sistemi collaterali all’interno di sistemi globali di sicurezza (ad es., sistemi anti-intrusione o antincendio).
  • Produzione di apparati elettronici: Selesta Ingegneria è attiva, oltre che nella produzione delle proprie apparecchiature, nell’industrializzazione, produzione e fornitura di sotto-assiemi di apparati e sistemi elettronici di terzi, tramite un’unità specializzata al suo interno, la Divisione Prodotti Speciali.
  • Servizi in Outsourcing: L’offerta comprende servizi di monitoraggio e controllo da remoto di applicazioni software e  terminali, raccolta ed elaborazione timbrature, back-up e recovery dei dati e fornitura di applicazioni in modalità Saas (software as a service).


 

Condividi questa azienda su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.