TAU25T

TAU25T

di Redazione - 10 Febbraio 2014
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

Selesta Ingegneria presenta TAU25T.

TAU25T è il terminale di Rilevazione Presenze che si attesta nella fascia entry-level della gamma, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’apparato è progettato per migliorare il risparmio energetico, riducendo dinamicamente il consumo dell’elettronica interna durante i periodi in cui il dispositivo non è attivo.
TAU25T unisce estetica gradevole e grande robustezza grazie alla scocca in ABS inalterabile di colore bianco lucido, alla tastiera dall’eccellente feedback tattile, al luminoso display grafico, al design accattivante.
Dal punto di vista delle funzionalità, l’applicazione completamente configurabile di TAU25T permette di attivare le funzioni tipiche della rilevazione presenze, operando direttamente sul terminale tramite l’interfaccia web in dotazione o personalizzando l’apparato attraverso il software di controllo.
TAU25T può essere dotato di lettore di badge a strisciamento manuale o equipaggiato con i più diffusi lettori di prossimità; è disponibile su richiesta anche la versione con doppio lettore (magnetico e di prossimità 125Khz/Mifare®).

Condividi questa tecnologia su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.